Ciao ragazzi ho aggiornato a LP ieri tramite flash tool . vi ho postato gli screen della batteria .. Vi sembra normale ? Tenete conto che utilizzo 4g tutta la mattina fino alle 14 .poi Wi-Fi tutto il giorno .. Gioco circa 45 di schermo acceso 0 chiamate 0 sms.. Solo whatsapp . preciso che mn utilizzo GPS Google now cagate varie che ciucciano batteria .. Ps.Con KK mi durava di più la batteria
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
pikkisciccis (19-05-15)
Purtroppo è così(leva il 4g non serve a nulla se non a far andar giù la batteria)quello che invece non capisco di lollipop è l'andamento altalenante(con lo stesso uso)un giorno faccio 4 ore di schermo acceso un'altro 3,un'altro 5,30!?con kk ogni giorno erano 6 ore e raramente stavo sotto,ma di poco!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ma dici che sia per il 4g ? Avevo sentito che si arrivava a 5 ore di schermo accesso col g2 .. Ma nn so se intendevano con il 4g attivo .. Se ci sono altri utenti con LP che rispondono mi farebbe molto piacere , così vedo se è un problema mio grazie
ok , ma allora dici che tutti i g2 con 4g consumino batteria quanto il mio ? cioè il voglio sapere se lasciando stare il 4g il cellulare, come consumo di batteria, sia nella norma .
nessuno puo dirtelo perche nessuno sa come è la copertura 4g dove sei ( puoi saperlo solo tu). il consumo che hai puo dipendere da tutto, se pensiamo sia la linea allora se sei in una zona dove il 4g c è un metro si ed uno no il continuo switch tra 3g e 4g ammazzera la batteria, al contrario se il segnale è stabile allora il consumo rispetto al 3g non è cosi eccessivo e il consumo puo dipendere da altro.
il 4g lo uso solo quando sono a scuola che è in centro a Vicenza dove prendo anche 3-4 tacche stabili di 4g. Quindi non saprei.
allora io non penserei alla linea, o meglio non al 4g se lo usi dove prende bene con switch manuale. piuttosto vedo hai 0 tacche negli screen, il che porta consumi eccessivi ( a dire poco) su g2. per prima cosa penserei a quello come fonte del consumo, il che giustifica le 3h di schermo. Se dici che con kitkat ti durava di piu ti chiedo: hai resettato prima di aggiornare?