esistono batterie maggiorate sopra i 3000 da poter mettere sul g3?
esistono batterie maggiorate sopra i 3000 da poter mettere sul g3?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao, premetto che il mio G2 l'ho comprato su un sito tedesco che vende smartphones di seconda mano ricondizionati. Al primo ciclo di ricarica ha fatto sei ore di schermo acceso, ma con luminosità bassa (15-20% massimo, non automatica), pochissimo 3g (un quarto d'ora a dir tanto), niente GPS, modalità aereo di notte, navigazione in Wi-Fi, un paio di video su Youtube, niente giochi, sincronizzazione solo di Gmail dato che non ho Facebook, twitter eccetera. Volevo sapere se la durata della batteria è da considerare accettabile o se il precedente proprietario l'ha già "stressata" tanto... non ho idea della durata media per un uso non intensissimo come il mio, vengo da un Moto G che in quanto ad autonomia era ottimo!
6 ore sono ottime
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi una domanda a puro scopo informativo.
Utilizzando solo il 3G,il G2 a quante ore di schermo arriva?
Invece solo col wifi?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buona sera a tutti... o vista l'ora, buonanotte
Ho acquistato un G2 usato in garanzia europea, con ancora un anno di garanzia.
Il telefono mi è stato dato con la rom di lollipop... e il bootloader sbloccato, anche se mi avevano detto no... vabbè... ho ripristinato la 20h con lgtools2014!!
Volevo sapere della batteria, io provengo da un lg G , e il G2 è notevolmente migliore, però noto che la batteria si carica subito, per farvi capire, in 20 minuti passa dal 5 al 45% reali perchè poi non scende subito la batteria...è normale?!
cioè mi sembra veramente troppo veloce!
io ho fatto con un uso normale in wi-fi, 4 ore di schermo acceso com'è?!
grazie a tutti
È normale.