Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Screenshot_2015-05-07-05-54-05.jpg
In standby da 100% a 99% in wifi ci vogliono tantissime ore.
Guarda il tempo previsto per l'utilizzo.
Ultima modifica di sedrick; 02-06-15 alle 16:23
HONOR 8 blu
Magari non saranno 67 giorni.. ma sicuramente molto molto tempo. Anche sul fratello maggiore (notoriamente vampiro di batteria) la durata in stand by è semplicemente esagerata. Per esperienza personale ho lasciato il terminale acceso scollegato dalla rete (era senza sim) e dopo 3 giorni aveva ancora il 70% di batteria.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Guarda che ho il G2 e so quanto dura in stand-by... tanto ! Sono intervenuto solo per asserire che quella stima era a mio avviso troppo ottimistica...
DreamReaper (03-06-15),librari (03-06-15)
Ciao a tutti, ho problemi di battery drain e ricarica lenta (5 ore circa di ricarica da acceso) e si scarica in 6-7 ore circa senza usarlo, oltre al fatto che tutta la zona superiore sul retro scalda molto. E' un g2 usato al quale il proprietario precedente ha cambiato il display quindi non so che problema avesse, fatto sta che l ho portato in un centro riparazioni essendo fuori garanzia. Beh da una settimana lo testano e non trovano il problema, dicono la cosa piu ovvia cioe che POTREBBE essere la batteria, ma non ne sono sicuri e rischierei solo una spesa a vuoto in caso non fosse quella. Qualcuno ha suggerimenti o idee su cosa possa essere? (non avevo wakelock o app che consumavano molto)
Prova a scaricare l'app cpu-z
Lascia il telefono immobile una decina di secondi circa e controlla di avere 3 processori fermi ed il quarto a 300 mhz.
Questa situazione è corretta.
Altre situazione di lavoro dei processori sono anomali e vanno individuate le cause.
Fammi sapere.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Appena il tecnico magari si decide a ridarmelo, visto che dice lasciamelo ancora appena trovo il problema te lo do...ma mi pare stia andando a tentoni. Appena avro il telefono, proverò grazie! Non ci avevo pensato a monitorare i processori. Ho controllato solo le temperature, 24 gradi la batteria 56 la cpu (senza utilizzarla)
A me risulta questo:
2015-06-04-19-50-34.jpg 2015-06-04-19-51-21.jpg 2015-06-04-19-53-27.jpg
e a volte variano anche i valori di CPU 1 e 2
Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!