Questo secondo messaggio mi è venuto per sbaglio,dovrei cancellarlo...
Questo secondo messaggio mi è venuto per sbaglio,dovrei cancellarlo...
Modificato il link
Ora è corretto
https://www.dropbox.com/s/6taqn3d820...%2018%2033.jpg
Cmq non credo, la scocca non è "rientrata"
Ciao a tutti purtroppo non amo ne cover , ne adesivi sul cellulare e cadendo mi si e'graffiata la cornice bianca (in alto a destra dove la cornice curva esattamente) del mio g2
Esiste qualche soluzione ?
Si puo' sostituire la cornice solamente ? e se si quali sono i costi?
grazie
ciao , come da titolo ho danneggiato oltre al vetro anche il display intero , il cellulare si accende sento anche l'audio ma non vedo nulla.
l'ho comprato da meno di 2 mesi , logicamente sono consapevole che in questo caso la garanzia non serve a nulla , quindi chi ha avuto (purtorppo) esperienze simili , mi può consigliare dove acquistare il display di ricambio, grazie
Hai manualità ed esperienza di riparazione? Altrimenti guarda prima dei video per farti un'idea.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il ricambio completo, come forse avrai già visto costa tra le 110 e le 130 € + s.s. Poi devi montarlo o farlo montare, quindi considera una 40na di euro. Il costo del montaggio appare caro, perché i riparatori caricano sul costo una parte di rischio per la rottura del ricambio o altri danni durante la sostituzione. Ebbai in questi casi - se escludi l'intervento dell'assistenza LG - è la strada migliore e più sicura se acquisti con protezione Paypal a condizione di chiarire bene prima di acquistare l'oggetto dell'acquisto nel suo complesso col rivenditore. Acquistando all'estero puoi risparmiare parecchio, ma devi considerare almeno due settimane per ricevere l'oggetto con posta raccomandata normale. Se ti accordi per la spedizione espressa e relative spese, con due gg al max lo hai a casa.
Se non hai una buona manualità, anche se su internés ci sono varie guide e filmati, non ti consiglio di tentare l'impresa, il rischio di fare ulteriori danni e sudorazioni fredde è in agguato e vale - a mio avviso - il costo della mano d'opera per la sostituzione.
Ultima modifica di kRel; 28-06-14 alle 20:33
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
---
. . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .
Chiedere un preventivo ad LG non è una brutta idea, ma credo che non saranno meno di 180/200 euro
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
grazie , infatti sto molto in dubbio se acquistare il ricambio e montarlo io o far fare tutto a chi del mestiere.
ho visto qui che nel costo è inclusa anche la riparazione e spedizione di ritorno , in pratica devo solo spedirlo :
Riparazione Dispaly Lcd Touch LG G2 D802 Cambio Touchscreen Schermo Rotto - Outlet Accessori
il costo è buono ,150€ tutto compreso , anche considerando che sempre da loro vendono il ricambio a solo 10€ in meno
Display LG Optimus G2 D802 Bianco Vetro Touch Lcd Frame Schermo Originale - Outlet Accessori
qui ni per 10€ , ci aggiungo 6/7€ per la spedizione di andata a mio carico , e risolvo definitivamente il problema , senza rischiare una riparazione fata a me.
come da toipic già esistente:https://www.androidiani.com/forum/lg...da-schifo.html
consiglio a tutti di controllare il display(touchscreen completo)premendolo ai lati e vedere se è scollato come immagino sia,dato che contattando i miei 12 amici che hanno il g2 tutti e 12 hanno notato che il display è effettivamente scollato!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!