Perdona l'ignoranza, se sono bloccato sulla schermata "Firmware Update" ferma allo 0%, c'è un modo per fare hard reset da lì con i tasti?
Finora lo sola cosa che riesco a fare è riavviare, riappare il Logo LG ma poi ritorna al "Firmware Update".
Ora ho notato che provando un ripristino dalla PC Suite un segnale di vita l'ha dato, è tornata a muoversi rapidissima verso l'11% con una
scrittina verde che stavo leggendo, nemmeno il tempo di sperare che è diventata rossa ed è tornato a 0%, fermo come prima, e la Suite che
mi consiglia di nuovo di "scollegare l'usb e la batteria del dispositivo (!!!)" e riprovare.
Ultima modifica di Lelfo; 02-04-15 alle 12:54
a me l'update alla versione H non lo ha mai fatto, che dovrei fare?
Ok confermo anche io che sul noto sito Lg phone firmware (spero potessi nominarlo in caso chiedo scusa) è uscita la versione italiana che parrebbe per i 32 gb no brand. Chiedo a chi è più esperto di verificare. E' stata postata da meno di 30 minuti.. La sto scaricando.
qualcuno ha la versione nord europa? ci sono aggiornamenti?
Indifferente, puoi farlo anche dalle impostazioni
Non si perde nulla, ma poi ti conviene fare un reset
Dal sito LG
Tedesco, quindi devi mettere il firmware tedesco o darti al modding.
Bene, da adesso in poi cancello tutti i post che accennano al modding.
Ho avvertito più volte, ma fate orecchie da mercante.
Probabile che non sia disponibile per il tuo modello.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
in effetti il mio è sws (svizzera), spero che non sia questo il problema
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
X3n0 (02-04-15)
L'ultima volta che ho usato flash tool 2014 ho flashato la versione italiana (dato che non mi ero mai posto il problema se il mio g2 fosse o no italiano) e tutto ha funzionato senza problemi. Infatti ora sto scaricando nuovamente la versione ITA sperando di non fulminare il telefono durante il falsh![]()