Ho visto molto simpatiche le cruzerlite bugdroid per il g2 (CruzerLite Homepage)su quei pochi store che ce le vendono, trovo solo nero :/ però arancio/rosse non sono male... Che cambia fra le versione dei vari operatori?! o.o
Ho visto molto simpatiche le cruzerlite bugdroid per il g2 (CruzerLite Homepage)su quei pochi store che ce le vendono, trovo solo nero :/ però arancio/rosse non sono male... Che cambia fra le versione dei vari operatori?! o.o
Ragazzi ,qualcuno ha provato una di queste ? Shock Proof Silicone Gel Case Cover For New LG G2 + Screen Protector Accessories | eBay
oppure questo HYBRID HARD CASE FÜR LG G2 GRÜN OUTDOOR COVER BUMPER SCHUTZ HÜLLE ETUI HANDY | eBay
Ultima modifica di artemino; 26-12-13 alle 19:58
Ragazzi sono in crisi voglio acquistare il Commuter Case di Otterbox ma sul sito italiano non c'è traccia della cover per il G2 mentre sul sito americano sì. Ho provato a guardare sulla baia e c'è solo un venditore che spedisce dall'america ma fra il costo della cover quello della spedizione e i costi di sdoganamento partono 40 euro circa. Qualcuno per caso sa come acquistarla senza dover vendere un polmone?XD
Mi spiegate l'utilità della ricarica wireless? O sono io che non ne capisco i vantaggi... oppure è solo ed esclusivamente una questione che "fa figo".
Che poi... ricarica wireless, ma fino a un certo punto... solo nel senso letterale della parola, cioè senza filo, ma il telefono sempre a contatto con la base deve stare! Se lo si allontana, anche solo di poco, per rispondere a una chiamata per es., la carica si interrompe, mentre col sano vecchio trasformatore normale con filo hai una certa mobilità senza interrompere nulla.
E poi sono sicurissimo, per una questione fisica, che il consumo energetico di una stazione di ricarica senza filo sia di "parecchio superiore" rispetto a un sistema cablato; ci vorrebbe tutta una nozione di fisica per spiegare il perché, e la mia fisica è alquanto arrugginita, ma sono sicuro di questo dato (aspetto conferme).
Morale della favola della ricarica wireless?
Pro: sentirsi fighi, stop.
Contro: il telefono deve restare quasi immobile, molto probabilmente (sempre questione fisica) ci vuole più tempo per la ricarica, c'è un costo non indifferente da aggiungere per realizzare il sistema, c'è un aggravio di costi sul consumo energetico... aggiungiamoci poi che sono altre radiazioni nell'etere come se già non ce ne fossero abbastanza (anche se direzionate e fermate dal telefono, devono avere un bel potere penetrante per caricare una batteria!)
L'unico pro è quello di poter ricaricare la batteria senza dover connettere alcun cavetto (che comunque deve essere connesso alla base di ricarica >.<) invece i contro sono surriscaldamento del terminale, impossibilità di utilizzo se non strettamente a contatto con la base e un maggior consumo elettrico. Sinceramente non saprei per il fatto delle radiazioni perchè tecnicamente se venissero rilasciate nell'etere andrebbero a ricaricare anche a distanza il telefono seppur con minor efficacia. A questo non ti saprei rispondere, resta il fatto che al momento è solo una tecnologia alla moda. Sono curioso di vedere possibili svilluppi nella progettazione e nell'utilizzo di questi apparecchi.
Arrivata oggi la spigen. ...ke dire.. il nome è azzeccato!sembra di avere tra le mani un carrarmato! Esagerata xò!
ecco tre foto:
https://www.dropbox.com/s/ramwpj9idi...227_133548.jpg
https://www.dropbox.com/s/f0w7tv5e1j...227_133602.jpg
https://www.dropbox.com/s/u8lr11spq1...227_133654.jpg
l'ho pagata una decina di euro, è essenziale ma fa la sua funzione senza dare nell'occhio
Buon giorno. Scusate se adesso riparlerò di una qualche custodia già nominata in precedenza in questo tread.
Ho adocchiato diverse cover, fra cui alcune molto particolari, ecco i link:
MERCURY CUSTODIA FOCUS BUMPER CASE per LG F320 OPTIMUS G2 NERA | eBay
Empire - Klix, Custodia rigida slim per LG G2, motivo: sabbia, colore: Grigio: Amazon.it: Elettronica
Empire - Klix, Custodia rigida slim per LG G2, motivo: sabbia, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
Luxury Aluminum Alloy bumper Frame protective case cover shell with 1Pcs screen protector for LG G2 D802 Luxury Aluminum Alloy bumper Frame protective case cover shell for LG G2 D802 [00930010]- US$34.99 - DAYJOYBUY
Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G2 in Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
Oppure le Nillkin:
Dolextech Custodia guscio di protezione di alta qualità per LG optimus G2 smartphone 100% NILLKIN Back Cover(marrón): Amazon.it: Elettronica
Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG G2 D802 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero): Amazon.it: Elettronica
Mi chiedevo, qualcuno ne ha già acquistata una e me ne sa dare una sua opinione?