CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 338 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto molto simpatiche le cruzerlite bugdroid per il g2 (CruzerLite Homepage) su quei pochi store che ce le vendono, trovo solo nero :/ però arancio/rosse non sono male... Che cambia fra le versione dei vari operatori?! o.o

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Ultima modifica di artemino; 26-12-13 alle 19:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi sono in crisi voglio acquistare il Commuter Case di Otterbox ma sul sito italiano non c'è traccia della cover per il G2 mentre sul sito americano sì. Ho provato a guardare sulla baia e c'è solo un venditore che spedisce dall'america ma fra il costo della cover quello della spedizione e i costi di sdoganamento partono 40 euro circa . Qualcuno per caso sa come acquistarla senza dover vendere un polmone?XD

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Mi spiegate l'utilità della ricarica wireless? O sono io che non ne capisco i vantaggi... oppure è solo ed esclusivamente una questione che "fa figo".
    Che poi... ricarica wireless, ma fino a un certo punto... solo nel senso letterale della parola, cioè senza filo, ma il telefono sempre a contatto con la base deve stare! Se lo si allontana, anche solo di poco, per rispondere a una chiamata per es., la carica si interrompe, mentre col sano vecchio trasformatore normale con filo hai una certa mobilità senza interrompere nulla.
    E poi sono sicurissimo, per una questione fisica, che il consumo energetico di una stazione di ricarica senza filo sia di "parecchio superiore" rispetto a un sistema cablato; ci vorrebbe tutta una nozione di fisica per spiegare il perché, e la mia fisica è alquanto arrugginita, ma sono sicuro di questo dato (aspetto conferme).

Morale della favola della ricarica wireless?
    Pro: sentirsi fighi, stop.
    Contro: il telefono deve restare quasi immobile, molto probabilmente (sempre questione fisica) ci vuole più tempo per la ricarica, c'è un costo non indifferente da aggiungere per realizzare il sistema, c'è un aggravio di costi sul consumo energetico... aggiungiamoci poi che sono altre radiazioni nell'etere come se già non ce ne fossero abbastanza (anche se direzionate e fermate dal telefono, devono avere un bel potere penetrante per caricare una batteria!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate l'utilità della ricarica wireless? O sono io che non ne capisco i vantaggi... oppure è solo ed esclusivamente una questione che "fa figo".
    Che poi... ricarica wireless, ma fino a un certo punto... solo nel senso letterale della parola, cioè senza filo, ma il telefono sempre a contatto con la base deve stare! Se lo si allontana, anche solo di poco, per rispondere a una chiamata per es., la carica si interrompe, mentre col sano vecchio trasformatore normale con filo hai una certa mobilità senza interrompere nulla.
    E poi sono sicurissimo, per una questione fisica, che il consumo energetico di una stazione di ricarica senza filo sia di "parecchio superiore" rispetto a un sistema cablato; ci vorrebbe tutta una nozione di fisica per spiegare il perché, e la mia fisica è alquanto arrugginita, ma sono sicuro di questo dato (aspetto conferme).

Morale della favola della ricarica wireless?
    Pro: sentirsi fighi, stop.
    Contro: il telefono deve restare quasi immobile, molto probabilmente (sempre questione fisica) ci vuole più tempo per la ricarica, c'è un costo non indifferente da aggiungere per realizzare il sistema, c'è un aggravio di costi sul consumo energetico... aggiungiamoci poi che sono altre radiazioni nell'etere come se già non ce ne fossero abbastanza (anche se direzionate e fermate dal telefono, devono avere un bel potere penetrante per caricare una batteria!)
    L'unico pro è quello di poter ricaricare la batteria senza dover connettere alcun cavetto (che comunque deve essere connesso alla base di ricarica >.<) invece i contro sono surriscaldamento del terminale, impossibilità di utilizzo se non strettamente a contatto con la base e un maggior consumo elettrico. Sinceramente non saprei per il fatto delle radiazioni perchè tecnicamente se venissero rilasciate nell'etere andrebbero a ricaricare anche a distanza il telefono seppur con minor efficacia. A questo non ti saprei rispondere, resta il fatto che al momento è solo una tecnologia alla moda. Sono curioso di vedere possibili svilluppi nella progettazione e nell'utilizzo di questi apparecchi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi la spigen. ...ke dire.. il nome è azzeccato!sembra di avere tra le mani un carrarmato! Esagerata xò!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la spigen. ...ke dire.. il nome è azzeccato!sembra di avere tra le mani un carrarmato! Esagerata xò!
    ce l'ho anche io e infatti la alterno ad una cover slim semitrasparente della celly, decisamente più umana

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ce l'ho anche io e infatti la alterno ad una cover slim semitrasparente della celly, decisamente più umana
    Me la faresti vedere? Che magari ci faccio un pensierino pure io, per tenere su questa bisogna fare palestra!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Me la faresti vedere? Che magari ci faccio un pensierino pure io, per tenere su questa bisogna fare palestra!
    ecco tre foto:

https://www.dropbox.com/s/ramwpj9idi...227_133548.jpg
    https://www.dropbox.com/s/f0w7tv5e1j...227_133602.jpg
    https://www.dropbox.com/s/u8lr11spq1...227_133654.jpg

l'ho pagata una decina di euro, è essenziale ma fa la sua funzione senza dare nell'occhio

Pagina 49 di 338 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio