Io ho quello senza cavo, direttamente da microusb a usb femmina e funziona perfettamente (galaxy s3,htc one, lg g2)
Io ho quello senza cavo, direttamente da microusb a usb femmina e funziona perfettamente (galaxy s3,htc one, lg g2)
Ciao a tutti ragazzi mi sono finalmente deciso ad acquistare la Slim Armor della Spigen ma rimango sempre timoroso per la fragilità dello schermo e quindi navigando per il web ho letto delle nuove protezioni in vetro temperato che costano molto di più rispetto ad una normale pellicola in plastica ma dovrebbero garantire la protezione assoluta del display. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle sul G2 o anche su altri dispositivi, conosce la marca migliore e ha avuto modo di testare la reale efficacia del prodotto??
se volete delle cover belle ma non molto "protettive" vi consiglio queste, ce ne sono davvero di tutti i tipi:
g2 cover head case | eBay
gioli83 (28-12-13)
Ciao ragazzi sapete dove posso trovare la cover originale di LG QuickWindows colore rosso? Ho visto sul sito che esiste ma io nei negozi l ho vista solo bianca o nera. Sul sito ufficiale non c'è modo di acquistarla, ho cercato in rete ma niente, possibile che LG non abbia uno shop online fornito?
Domandone, qualcuno di voi, ha acquistato un flip cover?? non tipo la piquadro, che francamente ho e odio..
Mi sono capitati 2 tipi di cover, ma non so decidere quale.. una è economica, e mi sembra protegga meglio il telefono, ma non so quanto possano durare i materiali usati, l'altra è più costosa, ma non capisco fino a che punto possa ben proteggere lo smartphone. Qualcuno avrebbe da consigliarmi una terza soluzione oppure quale ritiene migliore tra queste due? Grazie mille.
Tipo 1:
CUSTODIA COVER FLIP CASE PER LG G2 D802 VARI COLORI ECOPELLE | eBay
oppure
ULTRA SLIM Vertical Leather Flip Case Mobile Phone Cover for LG G2 / D800 / D802 | eBay
Tipo 2:
LG G2 Genuine Snakehive Real Leather Flip Case Cover & Screen Protector | eBay
Veramente sono entrambe identiche, se non per il colore o l'incisione. Comunque, al di là della qualità ho sempre trovato scomodissime questo tipo di cover.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
è un piccolo dettaglio che le differenzia.. se guardi, nella prima, c'è la plastica che copre i bordi superiori dello smartphone e costa 6-7€, mentre quella del secondo tipo, è più "panciuta", ma non ha i bordini rialzati laterali come la prima, ma costa il doppio.. :-) Io vorrei una cover che mi permetta di coprire anche anteriormente lo schermo anche se ho già applicato una pellicola..
Qualcuno di voi ha la quick windows della Nillkin?? A vederla in foto, qualla nera sembra più un grigio scuro :o è così o è solo un'impressione??
Raga seguendo i vostri consigli ho fatto un pò di spese varie per il piccolino arrivato ieri (oltre alla custodia Piquadro che deve arrivare).
COVER CUSTODIA ULTRASLIM 0,3MM PER LG OPTIMUS G2 BIANCO
Silikon Hülle LG G2 - X-Style Schwarz - TPU Case Schale Schutz Cover Schutzfolie
(per questa ho fatto una proposta di €4,50 per sfizio ed è stata accettata)
CAVO ADATTATORE OTG MICRO USB PER CELLULARI LG MASCHIO FEMMINA PENDRIVE MOUSE
Micro USB OTG SD Card Reader
Con questi credo di essere a posto , soprattutto in quanto capacità visto che ho preso la versione da 16GB.
Così sfrutto la microSD che avevo nell'SII.
Mi rimane solo la pellicola anche se le odio , ho usato l'SII per 30 mesi senza e non si è fatto mai un graffio.Mi sa che proverò quella in omaggio con la cover , al limite credo di prendere la Ultimate Shield che mi sembra essere tra le migliori.
Appena arriva il tutto se vi serve qualche info sarò ben lieto di darvela![]()
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Crhis78 (29-12-13)
Te la consiglio. Ultimate Shield, io ho preso la full body che copre tutto il cell, lati inclusi. Applicazione facile a liquido, zero bolle e residui spariscono da soli in 24 ore.
Se puoi prendi la full, io vengo come te da un s2, mai un graffio. Infatti su questo cell non è dello schermo che mi preoccupo ma più del corpo che può subire Micro graffi nel tempo con più facilità, essendo plasticoso. Con la full ti scordi di averla e se mai un giorno vorrai rivenderlo il valore del cell sarà massimizzato perché come nuovo!
Per il resto ottimi acquisti
Gui35 (30-12-13)