CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 338 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ho quello senza cavo, direttamente da microusb a usb femmina e funziona perfettamente (galaxy s3,htc one, lg g2)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi mi sono finalmente deciso ad acquistare la Slim Armor della Spigen ma rimango sempre timoroso per la fragilità dello schermo e quindi navigando per il web ho letto delle nuove protezioni in vetro temperato che costano molto di più rispetto ad una normale pellicola in plastica ma dovrebbero garantire la protezione assoluta del display. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle sul G2 o anche su altri dispositivi, conosce la marca migliore e ha avuto modo di testare la reale efficacia del prodotto??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

se volete delle cover belle ma non molto "protettive" vi consiglio queste, ce ne sono davvero di tutti i tipi:
    g2 cover head case | eBay

5. Il seguente Utente ha ringraziato lollamelo per il post:

gioli83 (28-12-13)

Androidiano L'avatar di Droid1990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sapete dove posso trovare la cover originale di LG QuickWindows colore rosso? Ho visto sul sito che esiste ma io nei negozi l ho vista solo bianca o nera. Sul sito ufficiale non c'è modo di acquistarla, ho cercato in rete ma niente, possibile che LG non abbia uno shop online fornito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domandone, qualcuno di voi, ha acquistato un flip cover?? non tipo la piquadro, che francamente ho e odio..
    Mi sono capitati 2 tipi di cover, ma non so decidere quale.. una è economica, e mi sembra protegga meglio il telefono, ma non so quanto possano durare i materiali usati, l'altra è più costosa, ma non capisco fino a che punto possa ben proteggere lo smartphone. Qualcuno avrebbe da consigliarmi una terza soluzione oppure quale ritiene migliore tra queste due? Grazie mille.

Tipo 1:

CUSTODIA COVER FLIP CASE PER LG G2 D802 VARI COLORI ECOPELLE | eBay

oppure

ULTRA SLIM Vertical Leather Flip Case Mobile Phone Cover for LG G2 / D800 / D802 | eBay

Tipo 2:

LG G2 Genuine Snakehive Real Leather Flip Case Cover & Screen Protector | eBay

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfo1983 Visualizza il messaggio
    Domandone, qualcuno di voi, ha acquistato un flip cover?? non tipo la piquadro, che francamente ho e odio..
    Mi sono capitati 2 tipi di cover, ma non so decidere quale.. una è economica, e mi sembra protegga meglio il telefono, ma non so quanto possano durare i materiali usati, l'altra è più costosa, ma non capisco fino a che punto possa ben proteggere lo smartphone. Qualcuno avrebbe da consigliarmi una terza soluzione oppure quale ritiene migliore tra queste due? Grazie mille.

Tipo 1:

CUSTODIA COVER FLIP CASE PER LG G2 D802 VARI COLORI ECOPELLE | eBay

oppure

ULTRA SLIM Vertical Leather Flip Case Mobile Phone Cover for LG G2 / D800 / D802 | eBay

Tipo 2:

LG G2 Genuine Snakehive Real Leather Flip Case Cover & Screen Protector | eBay
    Veramente sono entrambe identiche, se non per il colore o l'incisione. Comunque, al di là della qualità ho sempre trovato scomodissime questo tipo di cover.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

è un piccolo dettaglio che le differenzia.. se guardi, nella prima, c'è la plastica che copre i bordi superiori dello smartphone e costa 6-7€, mentre quella del secondo tipo, è più "panciuta", ma non ha i bordini rialzati laterali come la prima, ma costa il doppio.. :-) Io vorrei una cover che mi permetta di coprire anche anteriormente lo schermo anche se ho già applicato una pellicola..

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha la quick windows della Nillkin?? A vederla in foto, qualla nera sembra più un grigio scuro :o è così o è solo un'impressione??

Senior Droid L'avatar di Gui35

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Raga seguendo i vostri consigli ho fatto un pò di spese varie per il piccolino arrivato ieri (oltre alla custodia Piquadro che deve arrivare).

COVER CUSTODIA ULTRASLIM 0,3MM PER LG OPTIMUS G2 BIANCO

Silikon Hülle LG G2 - X-Style Schwarz - TPU Case Schale Schutz Cover Schutzfolie
    (per questa ho fatto una proposta di €4,50 per sfizio ed è stata accettata)

CAVO ADATTATORE OTG MICRO USB PER CELLULARI LG MASCHIO FEMMINA PENDRIVE MOUSE

Micro USB OTG SD Card Reader

Con questi credo di essere a posto , soprattutto in quanto capacità visto che ho preso la versione da 16GB.
    Così sfrutto la microSD che avevo nell'SII.
    Mi rimane solo la pellicola anche se le odio , ho usato l'SII per 30 mesi senza e non si è fatto mai un graffio.Mi sa che proverò quella in omaggio con la cover , al limite credo di prendere la Ultimate Shield che mi sembra essere tra le migliori.

Appena arriva il tutto se vi serve qualche info sarò ben lieto di darvela
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gui35 per il post:

Crhis78 (29-12-13)

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Mi rimane solo la pellicola anche se le odio , ho usato l'SII per 30 mesi senza e non si è fatto mai un graffio.Mi sa che proverò quella in omaggio con la cover , al limite credo di prendere la Ultimate Shield che mi sembra essere tra le migliori.
    Te la consiglio. Ultimate Shield, io ho preso la full body che copre tutto il cell, lati inclusi. Applicazione facile a liquido, zero bolle e residui spariscono da soli in 24 ore.

Se puoi prendi la full, io vengo come te da un s2, mai un graffio. Infatti su questo cell non è dello schermo che mi preoccupo ma più del corpo che può subire Micro graffi nel tempo con più facilità, essendo plasticoso. Con la full ti scordi di averla e se mai un giorno vorrai rivenderlo il valore del cell sarà massimizzato perché come nuovo!

Per il resto ottimi acquisti

14. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

Gui35 (30-12-13)

Pagina 51 di 338 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio