Quale sede di lg si puo contattare per fare un resoconto dei bug così da dargli un idea per risolverli in un prossimo aggiornamento di lollipop?
Quale sede di lg si puo contattare per fare un resoconto dei bug così da dargli un idea per risolverli in un prossimo aggiornamento di lollipop?
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Scusate la domanda, come si fanno li screenshot dopo l'aggiornamento a lollipop?
io su chaging test non ho nemmeno un dato (il device è ovviamente in carica)
per prima cosa buongiorno, sono nuovo e poco pratico del lg g2, me ne hanno regalato uno con vetro sostituito, ma da subito quando è appena avviato prima che sblocchi lo schermo devo fare molti tentativi, dopo un po si stabilizza e tutto funziona regolarmente tranne knock on o il knock mode. avete qualche consiglio da darmi, ho provato i codici per il knock on ma nulla. grazie anticipatamente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Da quando ho aggiornato 3gg non vedo grandi differenze anche di batteria, a volte le animazioni risultano meno fluide esempio quella di blocco schermo, ma niente di tragico, ora però mi trovo 2 problemi, il primo sembra che il toch sia più sensibile, uso il knock code e ora con telefono in tasca quando sto in movimento si spinge il touch da solo e ogni volta devo inserire il Pin di backup per sbloccare il telefono in conseguenza hai troppo tentativi errati (prima non mi era mai successo con kk e premetto che il telefono sta nella stessa tasca di sempre perché è la giacca del lavoro) voi riscontrate questa cosa? Si può abbassare la sensibilità del touch ?
2 utilizzo il backup automatico di Google delle foto ma ora rimane sempre in sincronizazione senza mai ne cominciarla ne tanto meno finirla nn capisco il motivo.
Dimenticavo che ho trovato imbarazzante aggiornare tramite soft LG ufficiale da pc e dopo agg di Lollipop Tel inutilizabile per via dei continui arresti delle aplicazioni che mi ha quasi costretto all'assistenza perché non riuscivo ad aprire impostazioni per il ripristino
Seconda cosa strana fatto il backup con LG backup di kk e ripristinato con LG backup di lp senza problemi.
Non lo so so soltanto che ogni volta devo inserire il pin backup e non è che metto il Tel in tasca sbloccato prima lo blocco, sta sera provo un reset o una nuova installazione di lp con tutti i wipe prima
Il fatto è che con il sensore coperto (quindi quando è in tasca) lo schermo non si deve sbloccare con il doppio tap.
Verifica il funzionamento del sensore di prossimità tramite il menu segreto...
librari (10-04-15)