anch'io faccio parte del gruppo di quelli che faranno un downgrade per 2 motivi:
1:gps che perde spesso i satelliti (motivo principale) con kk non succedeva mai.
2:surriscaldamenti anomali
anch'io faccio parte del gruppo di quelli che faranno un downgrade per 2 motivi:
1:gps che perde spesso i satelliti (motivo principale) con kk non succedeva mai.
2:surriscaldamenti anomali
si la 20 H è giusta . . .
Si anche a me succede che i widget del meteo non ricevono il gps (come navigatore non l'ho ancora usato). Inoltre trovavo per alcune cose molto più comodo KK, ad esempio la gestione delle finestre di Chrome e soprattutto la funzionalità del tasto che prima serviva per le impostazioni mentre ora è "sprecato" alla sola funzione di task manager.
Grazie, ho letto il post e sembra tutto ok, comportamento standard.
CpuZ da anche info sulle temperature, qualcuno mi sa dire per un utilizzo normale su che valori dovrebbe stare? Per normale intendo mail, wapp, telefonate, no giochi.
Una anomalia che vedo, potrebbe essere legata alla capacità della batteria. Con 72% cpuz da 1900mAh anziché i teorici 2160.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Dgg (04-06-15)
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
ciao a tutti, finalmente anche io ho avuto la notifica dal mobile tool per aggiornare il telefono alla 30b che è basata su lollipop 5.0.2
quello che mi chiedevo è:
1) il famoso bug del memory leak che dovrebbe essere risolto con 5.1.1, era solo per i nexus o anche per il nostro g2 e quindi presente nella 30b?
2) sono più coloro che hanno avuto problemi o che sono soddisfatti di questo ultimo firmware?
Se leggi qui.... peste e corna
Ma in realtà devi considerare che qui scrivono solo coloro che lamentano qualche problema.
Tutti gli altri, e credo siano la maggioranza, e mi unisco anch'io tra questi, giudicano questo firmware ottimo.
Ovvio che dovrai PRIMA fare un reset di fabbrica e anche cancellazione della SD interna.
Una volta terminato l'aggiornamento ancora un reset di fabbrica.
Questo è un po il paracadute consigliato anche dalla stessa LG.
Tutto valido se ora sei completamente stock senza root o recovery custom (se scrivi qui dovresti esserlo)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
clivend (06-06-15)