Bug? Meglio kitkat O LOLLIPOP? Vorrei sapere se conviene aggiornare :P
Bug? Meglio kitkat O LOLLIPOP? Vorrei sapere se conviene aggiornare :P
Messo ieri lollypop.. A mio parere anche se preferibile graficamente lo trovo un po piu "invadente" e scomodo ad esempio con le notifiche whatsapp, ma magari ci sono impostazioni che ancora nn ho trovato...una cosa sicuro che mi manca un sacco di kitkat, è il widget del flash sulla schermata di blocco e la possibilita di scorrere verso destra per la fotocamera..vi prego se ci sono soluzioni illuminatemi..
Lollipop 5.0.2. Stock. L'ho messo su per curiosità. Onestamente non c'è alcuna ragione, allo stato attuale, per aggiornare. Kk aveva più features ottimizzate per questo telefono, come ad esempio le scelte rapide all'inserimento delle cuffie o l'"estetico" buco nero allo sbloccaggio (ma sono solo due di altre che al momento non sto elencando, anche l'inserimento della vibrazione ha bisogno di passaggi in più perché è stata tolta l'opzione dal popup dello spegnimento). Che si resetti o meno, sono in troppi ad avere il bug del led inesistente (WhatsApp, email...) o permanente. Surriscaldamento e durata della batteria sono altri elementi che mi lasciano perplesso e che sto vivendo da giorni sulla mia pelle. Mi chiedo davvero perché aggiornare. Quali sono i benefici di cui io personalmente sto godendo quotidianamente durante l'uso del dispositivo col nuovo firmware? Nessuno.
My 2 cents.
Ultima modifica di lordadb; 09-06-15 alle 12:34
La vibrazione si mette in 1 tap... basta tirare giu' la tendina e tappare sull'icona del suono.
Quindi devo tappare due volte per il display, tirare giù la tendina e tappare l'icona. No. Prima potevo, a display spento, premere il tasto di accensione finché non si apriva il popup, quindi selezionare la vibrazione. Stop. Si poteva fare senza quasi guardare.
Sicuro sia la stessa cosa?
Non e' la stessa cosa... ma io trovo piu' comodo e veloce il metodo della tendina, piuttosto che tenere premuto il tasto di accensione
Degustibus, per carità. E abitudine.
Ma non si può certo affermare che sia più veloce (o un upgrade sensato) rispetto ad una funzione prima raggiungibile direttamente a display spento.
Comunque sia ho perso questa e qualche altra piccola comodità (led e compagnia). In compenso cosa ho guadagnato, di fatto? Qualche icona ridisegnata. Probabilmente qualcuno utilizza il dispositivo in una forma più avanzata e quindi apprezza qualcosa che io non vedo (aumento della prestazione della GPU? Boh?), ma al momento, l'aggiornamento per l'uso "ordinario" non ha molto senso. IMHO.
A me sembra dia problemi col wifi..sembra perder connessione spesso..qualcun altro?