Originariamente inviato da
mrx65
Salve, temo di aver fatto un guaio...
Ho tagliato con la macchinetta, la mia microSIM portandola a nanoSIM, per adattarla ad un nuovo smartphone, rifiniti i bordi per benino con limetta x unghie, messa nell' adattatore a microsim e la ho reinserita ne mio G2, ed e' entrata decisamente bene, senza forzare.
Il problema e' che adesso non vuole saperne di uscire... con il ferretto riesco a farla uscire un pochino dalla sua sede, ma non abbastanza per afferrarla ed anche tentando di forzare (poco) con una pinzetta pare sia incastrata...
Ho sentito velocemente l' assistenza locale che pero' mi ha chiesto di lasciargli il telefono una giornata perche' devono scaldarlo, aprirlo e vedere se e come poter rimuovere la slitta della sim, ma se ne parla da lunedi, se va bene... io invece dovrei passare di mano il G2 nel w-end...
Qualcuno ha dritte da darmi per provare ad estrarre quel cavolo di slitta con la micro/nanoSIM...? Un artificio fantasmagorico...?
Se devo proprio aprire il telefono per poter vedere e lavorare meglio, c'e' per caso un metodo casalingo ma sufficientemente pratico ed affidabile per poterlo fare in autonomia, senza dover necessariamente ricorrere alle cure dei "maghi" dell' assistenza LG (in realta' e' plurimarche)...
Grazie...