CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 439 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...bastava leggere il "formulaire"
    - " ...Offre réservée aux personnes physiques majeures domiciliées en France métropolitaine (Corse et Monaco inclus) et DROM TOM..." -
    tradotto: - Offerta riservata alle persone fisiche maggiorenni domiciliate in Francia ... -
    quindi NON PUOI USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE !!
    per di più credo che sia legato all'acquisto dell'LG 3 presso uno dei punti vendita che aderiscono all'offerta....e se non erro il prezzo è di 429€
    infatti andando avanti nella compilazione del modulo,ad un certo punto viene richiesto ,credo,da dove sia stato acquistato,dico credo perchè l unico che ho riconosciuto è auchan XD
    oltre tutto non avrei potuto ugualmente usufruire della promozione perchè sono passati oltre 15 giorni dall acquisto e non sono residente in Francia...
    ho aperto un thread completamente inutile sorry

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    infatti andando avanti nella compilazione del modulo,ad un certo punto viene richiesto ,credo,da dove sia stato acquistato,dico credo perchè l unico che ho riconosciuto è auchan XD
    oltre tutto non avrei potuto ugualmente usufruire della promozione perchè sono passati oltre 15 giorni dall acquisto e non sono residente in Francia...

...io ho il doppio domicilio qui in Italia e in Francia ma non ho mai trovato conveniente l'acquisto di apparecchiature telefoniche en France (salvo i contratti con telefono a 0 € )...meglio l'Italia o la Germania in alcuni casi ...cosa diversa per il materiale fotografico dove si trovano prezzi migliori

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho comprato qui con il 2% di sconto(basta arrivare fino la conferma dell' ordine e chiudere la pagina, in giorno dopo trovate il codice) in 9 giorni dall' accredito del bonifico il telefono è arrivato..
    Alla fine il g3 è semplicemente acerbo.. dev'essere sviluppato perbene..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    dopo aver scoperto di avere un g3 di provenienza francese,ho dato un occhiata alle promozioni in corso su questo modello
    ho trovato questo

Pour l?achat d?un LG G3 ou LG G3s et accessoires, jusqu?à 150? d?accessoires remboursés !

solo che non mi è molto chiaro cosa e come usufruire della promozione e sarebbe un peccato non sfruttarla visto che fra un pò scade
    qualcuno di voi,con terminale francese,ha sfruttato questa offerta?
    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male, a differenza della nostra promozione che regala le cuffie, quella francese dà la possibilità di ottenere un rimborso sull'acquisto dei vari accessori fino ad un massimo di 150€ rimborsati:
    • LG Cuffie (HBS-730 HBS-800 e HBS-900), per ogni = cuffie acquistata riceverà 50 €
    • LG Custodia Circle rapido (340G CCF CCF 345g, 490g-CCF) per ciascun caso = acquistati ottenere 20 €
    • LG caricatore ad induzione ( WCD-100), per ogni acquisto = caricabatterie ottenere 20 €
    • LG G Watch e LG G Vigilanza R (W100 e W110), per ogni orologio acquistato = ricevere 100 €
    ...bastava leggere il "formulaire"
    - " ...Offre réservée aux personnes physiques majeures domiciliées en France métropolitaine (Corse et Monaco inclus) et DROM TOM..." -
    tradotto: - Offerta riservata alle persone fisiche maggiorenni domiciliate in Francia ... -
    quindi NON PUOI USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE !!
    per di più credo che sia legato all'acquisto dell'LG 3 presso uno dei punti vendita che aderiscono all'offerta....e se non erro il prezzo è di 429€
    ...io ho il doppio domicilio qui in Italia e in Francia ma non ho mai trovato conveniente l'acquisto di apparecchiature telefoniche en France (salvo i contratti con telefono a 0 € )...meglio l'Italia o la Germania in alcuni casi ...cosa diversa per il materiale fotografico dove si trovano prezzi migliori
    Spostato nel thread degli acquisti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb Black

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Acquistati qui LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay N°2 g3 , disponibilità praticamente immediata ho ritirato di persona anche se offrono spedizione gratuita,mi sono sembrati seri e disponibili!!!

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    Acquistati qui LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay N°2 g3 , disponibilità praticamente immediata ho ritirato di persona anche se offrono spedizione gratuita,mi sono sembrati seri e disponibili!!!
    buon prezzo!
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

segnalo anche questo a 389€ europa metallic black...

LG D855 G3 5.5" TRUE HD IPS LCD 2.5GHZ QUAD CORE 4G LTE 32GB 3GB RAM 13MP | eBay
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Segnalo LG G3 32Gb nero negozio a Livigno a 379€.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb Black

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Segnalo LG G3 32Gb nero negozio a Livigno a 379€.
    A fine Febbraio sono a Livigno....se va avanti di questo passo lo troverò a 100 euro!!!!
    Non capisco questo veloce calo di prezzo.

Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    A fine Febbraio sono a Livigno....se va avanti di questo passo lo troverò a 100 euro!!!!
    Non capisco questo veloce calo di prezzo.
    Ciao Morris, se lo prendi sugli stockisti il prezzo si discosta di ben poco e in 48h ce lo hai.

Pagina 302 di 439 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio