CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 439 primaprima ... 307357397405406407408409417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glistockisti Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

in merito alle segnalazioni ricevute dai nostri clienti, abbiamo constatato che alcune unità appartenenti a questa fornitura di LG G3 con distribuzione Europa, presentano le spiacevoli caratteristiche che molti utenti di questo forum hanno purtroppo riscontrato.

Ci siamo subito attivati con il nostro reparto post vendita e con la nostra assistenza clienti per ridurre al minimo il disagio dei nostri clienti.

La questione sigilli (presenti o no) viene gestita in modo autonomo dai vari distributori europei, ovvero ci sono diversi distributori che scelgono di non apporre un sigillo (questo discorso è già stato trattato mesi addietro) ma possiamo garantirvi che in nessun modo le unità che avete ricevuto erano state già vendute o peggio ancora ricondizionate.

A tutti i nostri clienti proponiamo il ritiro a nostre spese e l'eventuale sostituzione con unità prive di difetti. In caso di mancata sostituzione procediamo con il rimborso diretto dell'importo sostenuto in fase di acquisto.

Scusandoci per l'inconveniente, invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci immediatamente tramite mail al seguente indirizzo: postvenditachiocciolaglistockistipuntocom

Luca G

Resp. Servizio Post Vendita
    Quote Originariamente inviato da glistockisti Visualizza il messaggio
    Gentile cliente,

al momento abbiamo ricevuto delle nuove unità appartenenti a uno stock completamente diverso, quindi totalmente prive dei problemi riscontrati.

Se è sua intenzione procedere con la sostituzione, non penso ci siano particolari difficoltà a intervenire in questo senso, basta comunicarlo al nostro reparto post vendita.

Ridicoli !! Spero vivamente che questa situazione vi faccia perdere credibilità piu che mai, a distanza di 1 mese, inoltrate ancora telefoni non del tutto integri, e poi vi difendete e raggirate il cliente finale con il servizio DOA ed eventuale rimborso!
    In toscana si chiamano operazioni bandito, io provo a fregarvi e poi in caso ti tutelo come legge prevede! ahahahah

diffidate ragazzi , diffidate e non gli fate piu fiducia
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    Ridicoli !! Spero vivamente che questa situazione vi faccia perdere credibilità piu che mai, a distanza di 1 mese, inoltrate ancora telefoni non del tutto integri, e poi vi difendete e raggirate il cliente finale con il servizio DOA ed eventuale rimborso!
    In toscana si chiamano operazioni bandito, io provo a fregarvi e poi in caso ti tutelo come legge prevede! ahahahah

diffidate ragazzi , diffidate e non gli fate piu fiducia
    Darius. Siamo qui per lasciare dei feedback. Non per una crociata anti stockisti. Quindi moderiamo i toni e non istighiamo gli altri utenti ad operazioni di dubbia legalità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Darius. Siamo qui per lasciare dei feedback. Non per una crociata anti stockisti. Quindi moderiamo i toni e non istighiamo gli altri utenti ad operazioni di dubbia legalità.
    Chiedo scusa!
    con questa frase "In toscana si chiamano operazioni bandito, io provo a fregarvi e poi in caso ti tutelo come legge prevede! " intendevo il loro comportamento!

nuovamente le mie scuse
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    ipad Pro 4G JB

5. Il seguente Utente ha ringraziato Darius4475 per il post:

DreamReaper (23-06-15)

Baby Droid L'avatar di jazz2010

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi voglio vivamente consigliarvi globalworkmobile, sono delle persone eccezionali.

LG G3 D855 32 Gb White ITALIA
    Data ordine: 22 Giugno
    Consegnato: 23 Giugno
    Condizioni imballo BRT: Eccellente
    Condizione scatola LG: Sigilli presenti (sono quelli di tipo che una volta tolti restano appiccicati alla scatola)
    Contenuto scatola LG: Presenti tutti gli accessori a corredo compresa la Batteria (sigillata)
    TUTTO PERFETTO

Che dire....................... Complimenti a globalworkmobile................................co nsigliatissimo
    Ultima modifica di jazz2010; 24-06-15 alle 11:23

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bhe sinceramente credo che Darius4475 abbia manifestato solo la sua esperienza negativa, ha tutte le ragioni per lamentarsi, i Forum servono anche per mettere in guardia gli Utenti da eventuali truffatori.
    Questi venditori non vanno assolutissimamente difesi in quanto perseverano nella loro malafede.
    Come puoi notare dal mio precedente post, vengono anche elogiati i venditori Onesti.
    Ultima modifica di jazz2010; 23-06-15 alle 21:36

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazz2010 Visualizza il messaggio
    Bhe sinceramente credo che Darius4475 abbia manifestato solo la sua esperienza negativa, ha tutte le ragioni per lamentarsi, i Forum servono anche per mettere in guardia gli Utenti da eventuali truffatori.
    Questi venditori non vanno assolutissimamente difesi in quanto perseverano nella loro malafede.
    Come puoi notare dal mio precedente post, vengono anche elogiati i venditori Onesti.
    io per primo elogiavo !!! l'ho comprato nel rischio perchè non avevo mai avuto problemi .. vabbe, cmq gran telefono, gia lo conoscevo e mi piace proprio tanto
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    ipad Pro 4G JB

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

È nello spirito del Forum discutere degli argomenti trattati e rispettare tutte le opinioni se espresse in modo corretto. C'è stata una piccola incomprensione con Darius, ora chiarita.
    D'altro canto dovrei, ma non l'ho fatto, elogiare il passato degli stockisti. Personalmente e anche altri amici, sino a poco tempo fa, abbiamo acquistato numerosi terminali di diverse marche, LG e Samsung, che sono stati spediti il giorno dopo l'acquisto e sono arrivati perfetti. Quindi, fermo restando l'esperienza negativa precedentemente postata, direi che demonizzare è eccessivo.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Ferrari147 (24-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

direi che demonizzare è eccessivo.
    Ascolta il venditore in questione, almeno nel mio caso si è mostrato molto ma molto scorretto. Oltre che un telefono Usato e Graffiato nella confezione non c'era la Batteria.
    Questo è avvenuto dopo che loro hanno rassicurato gli Sfortunati acquirenti dicendo che il nuovo stock era esente da problemi. Se permetti demonizzo eccome un venditore di questo tipo ed mio dovere metter in guardia gli utenti
    Non capisco le vostre difese

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ascolta il venditore in questione, almeno nel mio caso si è mostrato molto ma molto scorretto. Oltre che un telefono Usato e Graffiato nella confezione non c'era la Batteria.
    Questo è avvenuto dopo che loro hanno rassicurato gli Sfortunati acquirenti dicendo che il nuovo stock era esente da problemi. Se permetti demonizzo eccome un venditore di questo tipo ed mio dovere metter in guardia gli utenti
    Riformulo, forse data la mia avanzata età non riesco ad esprimere il concetto. È un forum. La tua opinione è rispettata come quelle di tutti. Nessuno ti sta dicendo che sei di un negozio concorrente o che io sono uno stockista. Solamente che per la mia esperienza non hanno mai sbagliato. G flex, g2, (2), Note 3, Note 4, G3 (2), S5. Tutti perfetti. Se vogliamo il G flex era svizzero ed è stato sostituito con uno tedesco. Spese di spedizione a loro carico. Quindi, come potrei giudicarli male? Ciò non toglie che tu hai subito un danno e hai tutte le ragioni per applicare una azione di rivalsa nei loro confronti.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Anche se dovrebbe essere inutile dirlo, Androidiani non guadagna nulla da Glistockisti ne dà altri venditori chiunque essi siano.

Glistockisti ha un giro di mercato enorme (beati loro), non conosco i loro fornitori ma credo che nemmeno loro prendano la briga di controllare uno per uno tutti gli smartphone presenti in magazzino. Credo che la 'colpa' vada attribuita allo stock, ovvero alla fonte dei terminali e non al venditore finale.
    In ogni caso mi sembra che l'assistenza di Glistockisti sebbene con qualche ritardo tra contatti, accertamenti e sostituzione, ha sempre mostrato disponibilità verso i clienti per provvedere a rimediare eventuali errori.

Questo per dire che un caso negativo su 50 dispiace siccome si parla di soldi, ma può essere considerato 'isolato' e quindi non frequente per, appunto, demonizzare un venditore.

Concludo chiedendo all'utente di tenerci aggiornati circa l'evolversi della vicenda.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 407 di 439 primaprima ... 307357397405406407408409417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio