Spostato nel thread della batteria per "memoria storica".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti. Ho riscontrato un problema molto fastidioso che affligge il mio g3. In pratica un paio di volte , questa settimana , mi è apparso un messaggio di errore : " batteria non valida , chiusura " che fa spegnere il terminale. Mi è successo solo due volte e ,quando capita , continua a farlo per circa 10 minuti impedendoti di riaccenderlo. Dopo una decina di riavvii dovuti a questo problema il terminale si è accesso correttamente. Sono tutto stock , batteria originale , il terminale ha un mese di vita circa.
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Se non risolvi hai 2 strade, puoi acquistare una nuova batteria (dai 10 ai 25 euro) oppure portarlo in assistenza (probabilmente ti sostituiranno la batteria) in quanto ancora in garanzia (batteria compresa). L'unico problema è l'attesa, minimo 20gg.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Confermo, ne ho due ed entrambi vibrano a batteria carica con carica batterie o cavi non originali...
Problema: da un paio di settimane il mio G3 (con batteria appena sostituita) ha cominciato ad avere uno sfarfallio dello schermo con delle righe e che si conclude con una specie di spegnimento graduale dello stesso (il tel va in palla e devo agire più volte sul pulsante sul retro per spegnere e riaccendere lo schermo). Così... Casualmente... Non sono riuscito a capire qualche nesso.
A qualcun'altro è successo? Potrebbe essere un problema di batteria? (presa su Amazon, dichiarata originale)
Provare ad ordinare un'altra batteria? Un reset?
Non sembra un problema di batteria. Io farei un hard reset e vedrei come va...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
daniele59 (25-08-15),DreamReaper (25-08-15)
Ciao ragazzi..
mi accodo a questo topic perchè proprio ierisera ho acquistato un lg g3 32gb usato di Ottobre 2014..
premetto che fino a ieri ho avuto samsung s5 e l'uso era lo stesso..
mi ritrovo ad ora (15.30) ad avere solo il 23% di batteria
-Ricaricato tutta la notte con caricabatteria originale
-Dalle 8.00 ad ora wifi acceso
-Uso sporadico del display (poche notifiche e non ricevo mai telefonate)
-Uso di whatsapp web
-App facebook installata (un mio collega ha detto che consuma molta batteria sul suo g3.. )
-Risparmio energietico attivo
Il fatto è che l'uso di oggi era lo stesso uso/posto/orari di ieri e dei mesi scorsi con il mio samsung s5 (Giugno 2014) solo che a quest'ora con il samsung sarei stato al 70%
Domani farò una seconda prova magari senza facebook ma sinceramente non capisco questa differenza.. (forse la batteria sfinita?)
-- tassgobb AT Gmail DOT com --