CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 350 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema col mio fantastico lg g3. In pratica quando lo connetto a un alimentatore con cavo usb(quelli scomponibili) e lo attacco alla presa a muro, mi viene fuori un messaggio con scritto "la ricarica avviene lentamente con usb". In pratica me lo legge come se fosse attaccato al pc, quando in realtà lo sto caricando col suo alimentatore! Stesso problema con un altro caricatore usb a muro di marca diversa, I problema non c'é se uso un alimentatore col filo (non usb) perché carica normalmente. Non so cosa pensare e non sono un esperto ah! Il primo caricatore usb che ho utilizzato(quello usb di LG), carica male anche altri cellulari.
    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Dipende dal l'amperaggio dell'alimentatore e dal cavo
    Si, forse mi sono spiegato male. Il cavo con l'alimentatore originali (quelli che ho trovato nella scatola) funzionano male e mi fanno apparire sul cellulare il messaggio "la ricarica avviene lentamente da usb". Il problema è che non capisco se sia un problema dell'alimentstore o del cellulare
    ho risolto! La sfiga ha voluto che mi ritrovassi con 2 alimentatori rotti! Nessun problema al cellulare, potete chiudere
    Spostato nel thread della batteria per "memoria storica".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho riscontrato un problema molto fastidioso che affligge il mio g3. In pratica un paio di volte , questa settimana , mi è apparso un messaggio di errore : " batteria non valida , chiusura " che fa spegnere il terminale. Mi è successo solo due volte e ,quando capita , continua a farlo per circa 10 minuti impedendoti di riaccenderlo. Dopo una decina di riavvii dovuti a questo problema il terminale si è accesso correttamente. Sono tutto stock , batteria originale , il terminale ha un mese di vita circa.

Xperia s whit cyanogenmod 10

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho riscontrato un problema molto fastidioso che affligge il mio g3. In pratica un paio di volte , questa settimana , mi è apparso un messaggio di errore : " batteria non valida , chiusura " che fa spegnere il terminale. Mi è successo solo due volte e ,quando capita , continua a farlo per circa 10 minuti impedendoti di riaccenderlo. Dopo una decina di riavvii dovuti a questo problema il terminale si è accesso correttamente. Sono tutto stock , batteria originale , il terminale ha un mese di vita circa.
    Prova a resettarlo...e vedi se lo rifá
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova a resettarlo...e vedi se lo rifá
    Se non risolvi hai 2 strade, puoi acquistare una nuova batteria (dai 10 ai 25 euro) oppure portarlo in assistenza (probabilmente ti sostituiranno la batteria) in quanto ancora in garanzia (batteria compresa). L'unico problema è l'attesa, minimo 20gg.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Confermo, ne ho due ed entrambi vibrano a batteria carica con carica batterie o cavi non originali...

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Problema: da un paio di settimane il mio G3 (con batteria appena sostituita) ha cominciato ad avere uno sfarfallio dello schermo con delle righe e che si conclude con una specie di spegnimento graduale dello stesso (il tel va in palla e devo agire più volte sul pulsante sul retro per spegnere e riaccendere lo schermo). Così... Casualmente... Non sono riuscito a capire qualche nesso.
    A qualcun'altro è successo? Potrebbe essere un problema di batteria? (presa su Amazon, dichiarata originale)
    Provare ad ordinare un'altra batteria? Un reset?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    Problema: da un paio di settimane il mio G3 (con batteria appena sostituita) ha cominciato ad avere uno sfarfallio dello schermo con delle righe e che si conclude con una specie di spegnimento graduale dello stesso (il tel va in palla e devo agire più volte sul pulsante sul retro per spegnere e riaccendere lo schermo). Così... Casualmente... Non sono riuscito a capire qualche nesso.
    A qualcun'altro è successo? Potrebbe essere un problema di batteria? (presa su Amazon, dichiarata originale)
    Provare ad ordinare un'altra batteria? Un reset?
    Non sembra un problema di batteria. Io farei un hard reset e vedrei come va...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

daniele59 (25-08-15),DreamReaper (25-08-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Non sembra un problema di batteria. Io farei un hard reset e vedrei come va...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Avevo pensato alla batteria perché me l'hanno prospettata come possibilità nel negozio 3 dove l'ho preso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi..

mi accodo a questo topic perchè proprio ierisera ho acquistato un lg g3 32gb usato di Ottobre 2014..
    premetto che fino a ieri ho avuto samsung s5 e l'uso era lo stesso..

mi ritrovo ad ora (15.30) ad avere solo il 23% di batteria

-Ricaricato tutta la notte con caricabatteria originale
    -Dalle 8.00 ad ora wifi acceso
    -Uso sporadico del display (poche notifiche e non ricevo mai telefonate)
    -Uso di whatsapp web
    -App facebook installata (un mio collega ha detto che consuma molta batteria sul suo g3.. )
    -Risparmio energietico attivo

Il fatto è che l'uso di oggi era lo stesso uso/posto/orari di ieri e dei mesi scorsi con il mio samsung s5 (Giugno 2014) solo che a quest'ora con il samsung sarei stato al 70%

Domani farò una seconda prova magari senza facebook ma sinceramente non capisco questa differenza.. (forse la batteria sfinita?)
    -- tassgobb AT Gmail DOT com --

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfayan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..

mi accodo a questo topic perchè proprio ierisera ho acquistato un lg g3 32gb usato di Ottobre 2014..
    premetto che fino a ieri ho avuto samsung s5 e l'uso era lo stesso..

mi ritrovo ad ora (15.30) ad avere solo il 23% di batteria

-Ricaricato tutta la notte con caricabatteria originale
    -Dalle 8.00 ad ora wifi acceso
    -Uso sporadico del display (poche notifiche e non ricevo mai telefonate)
    -Uso di whatsapp web
    -App facebook installata (un mio collega ha detto che consuma molta batteria sul suo g3.. )
    -Risparmio energietico attivo

Il fatto è che l'uso di oggi era lo stesso uso/posto/orari di ieri e dei mesi scorsi con il mio samsung s5 (Giugno 2014) solo che a quest'ora con il samsung sarei stato al 70%

Domani farò una seconda prova magari senza facebook ma sinceramente non capisco questa differenza.. (forse la batteria sfinita?)
    Allegaci le statistiche della tua batteria, comunque sembra un problema di batteria, normalmente il G3 dura più di S5.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 274 di 350 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio