Di schermo 4 ore si fanno(scaricandola tutta),5 ore mi sembrano impossibili.
Vedi te,se lo usi abbastanza durante la mattinata,compra una batteria secondaria o addirittura un case con batteria maggiorata...
Di schermo 4 ore si fanno(scaricandola tutta),5 ore mi sembrano impossibili.
Vedi te,se lo usi abbastanza durante la mattinata,compra una batteria secondaria o addirittura un case con batteria maggiorata...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Screenshot_2015-11-12-23-16-28.jpgScreenshot_2015-11-12-23-17-18.jpgTutto stock no toot
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di marsid; 13-11-15 alle 10:15
Magari non va in deep sleep
Ragazzi quanto tempo impiega il vostro G3 a ricaricarsi quando si trova più o meno al 10%? A me con il caricatore originale mi da come tempo stimato circa 3 ore e mi sembra eccessivo. Usando un caricatore Asus da 2A (quello del G3 è 1.8) il tempo stimato si abbassa a circa 2 ore o anche meno.
Ho provato anche a cambiare cavo, ma non sembra che abbia dei problemi quello originale. Dite che può essere il telefono o il caricatore?
Il G3 l'ho acquistato a maggio anche se la batteria è stata ricaricata parecchie volte non brillando in autonomia. Aspetto una vostra risposta perché non so proprio come risolvere il problema e se devo acquistare un caricatore differente.
Grazie!
La velocità di carica dipende dalla temperatura del cellulare se è alta carica più lentamente
2 ore e normale io credo