@caponord @motoralbi
Non so se sia ancora attiva ma esiste una discussione dedicata a Titanium... La si trova facilmente usando il tasto Cerca. 😉
Salve a tutti, some da titolo a causa di un malfunzionamento del sensore di prossimità mi è impossibile terminare una chiamata perchè una volta coperto il sensore si blocca. Facendo il test dal menu segreto del telefono infatti una volta che il sensore rileva la vicinanza a un oggetto segnala la posizione "NEAR" ma se mi allontano la situazione non cambia. Ho provato a fare un reset di fabbrica, ma niente a causa dei vari smanettamenti si è anche brickato, ma con il tool di Lg l'ho ripristinato perdendo il root e la recovery TWRP. Ho contattato l'assistenza di Lg ma mi ha molto deluso, e la cosa che mi frena a mandarlo in assistenza (oltre ai tempi di attesa) è che appena acceso il sensore funziona bene per qualche minuto per poi bloccarsi, e con qualsiasi cosa che ho mandato in assistenza che aveva problemi a intermittenza non mi hanno mai risolto niente. Volevo chiedere a voi androidiani se qualcuno ha avuto questo problema, se ha risolto, e come ha risolto. Si accetta qualsiasi consiglio.
Vedi questa discussione... https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragazzi io dal mod sono ritornato tutto sock, ma ho un grosso problema apparte il drain continuo di batteria e non riesco a capire da cosa dipende , mi tocca nadare in giro con tre batterie in pratica , una cosa che sinceramente inizio a non sopportare piu , con questo terminale non si possono avere confronti diretti perche ognuno fa a suo modo sia con rom bumb che con le stock , andato con tot piu volte ma la situazione non mi e mai cambiata non so piu cosa fare sinceramnete al momento monto una 20h...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7