No non è MM ma è Kingroot.
Io ho provato a ripristinare il FW originale tramite .KDZ e la funzionalità c'è...ma se poi faccio la procedura di ROOT per la versione 30b, la funzionalità scompare.
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ricordandoci che siamo in no-modding...é un bug in generale che si ha quando si fa il root alla stock ROM Marshmallow. Intendo dopo aver messo la recovery.
Ed infatti c'é anche sulle custom ROM basate su stock.
FINE OT
Chi non ha fatto il root alla stock ROM non ha questo problema.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Markosv76 (01-03-16)
Salve ragazzi sono nuovo del gruppo... Ho acquistato giorni fa il g3 16gb 2 gb di ram ... Il problema è che non mi piace che sia brand Vodafone... Qualcuno sa come sbrandizzarlo? Ora ho la v21a 22210
Ciao, anch'io ho acquistato da poco un G3 brand Vodafone. Posso chiederti se a te si connette regolarmente il wifi? Se leggi più in alto trovi il mio problema, mi dice spesso acquisizione ip in corso. Inoltre sto riscontrando un po' troppi altri piccoli difetti software
Ciao.
Sbrandizzare = Modding quindi questo è il thread giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Comunque per quello che vuoi fare puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
motoralbi (02-03-16),patricelli89 (02-03-16)
ciao , spero sia il posto giusto....