CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 576 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Scusami ma allora mi sa che non ho capito; se vado in Centro aggiornamenti trovo due voci: Aggiornamento applicazione (dove mi scrive il papiro con due flag da spuntare) dove poi arrivo alla lista di tutte le app da aggiornare. Da li se clicco su "Impostazioni" ho due voci: "Aggiorna ciclo di avviso" e Aggiornamento automatico apps". La prima voce l'ho settata a 1 settimana, mentre la seconda era "solo via wifi". Stamani senza chiedermi il consenso ha aggiornato tutto di sua iniziativa, presumo per queste impostazioni.
    La seconda voce invece se non ho capito male è proprio aggiornamento del software; e siccome anche questo entrando dentro ha due voci distinte ("Controlla aggiornamenti" e "Verifica e scarica l'aggiornamento automaticamente"), tengo la seconda voce del sottomenù senza spunta perchè, se da un lato mi adrebbe bene che notificasse la presenza di un aggiornamento, dall'altro non mi va che lo scarichi in automatico perchè voglio essere io a deciderlo. Se poi non è così o se c'è un modo per essere solo avvertito della presenza di aggiornamenti senza necessariamente scaricarli per favore dimmelo perchè io non ho capito nulla
    Credo di essermi spiegato male prima.
    Se tu imposti il controllo aggiornamenti app in manuale, poi, dovresti riuscire a scegliere cosa installare.
    Per l'aggiornamento del software anche io l'ho impostato così.
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-12-14 alle 19:34

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, sapete come siamo messi con l'aggiornamento a Lollilop?! Io ho un No Brand europa (esattamente 6fr) modello da 16 gb. Ho letto che qualcuno sta già ricevendo la notifica. Chissà se entro questa settimana si muoverà qualcosa. A dire la verità sono molto curioso di provare il nuovo firmware!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io ho un 32 NEU e sono fermo a 10L anche con lg suite
    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Credo di essermi spiegato male prima.
    Se tu imposti il controllo aggiornamenti app in manuale, poi, dovresti riuscire a scegliere cosa installare.
    Per l'aggiornamento del software anche io l'ho impostato così.
    Quindi va bene Aggiornamento automatico apps "Non attivo" con Aggiorna ciclo di avviso "1 settimana"? In teoria ogni settimana dovrebbe avvertire se ci sono aggiornamenti...mi sa che sto fondendo
    Dimenticavo: Lg Smart World cosa fa dato che continia a chiedermi di aggiornarla e se gli dico di no si chiude?

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Quindi va bene Aggiornamento automatico apps "Non attivo" con Aggiorna ciclo di avviso "1 settimana"? In teoria ogni settimana dovrebbe avvertire se ci sono aggiornamenti...mi sa che sto fondendo
    Dimenticavo: Lg Smart World cosa fa dato che continia a chiedermi di aggiornarla e se gli dico di no si chiude?
    Esatto.
    Lg Smart World è il market place di Lg.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusate non so se e la sezione giusta.ma le cuffie si sente solo dal lato sinistro perché .? Non riesco a trovare le opzioni per sentire in mono o stereo dove sono

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Scusate non so se e la sezione giusta.ma le cuffie si sente solo dal lato sinistro perché .? Non riesco a trovare le opzioni per sentire in mono o stereo dove sono

Verifica le impostazioni sotto.
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ho in fastidioso problema usando il bluetooth audio con la mia autoradio, il sistema invia correttamente il brano audio ma ho dei continui scatti, come se il brano scattasse. Ho provato con diverse apps ma il problem a rimane.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    Ho in fastidioso problema usando il bluetooth audio con la mia autoradio, il sistema invia correttamente il brano audio ma ho dei continui scatti, come se il brano scattasse. Ho provato con diverse apps ma il problem a rimane.
    Prova a usare Rocket Player e attivare,nelle impostazioni-impostazioni audio,il doppio buffer. Potrebbe funzionare per le canzoni.
    Ma ti si verifica per ogni suono? Anche con le chiamate?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate l'estrema ignoranza, ma come si fa a ricavare un jpeg che contenga quello che vedo dal display del telefono?

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Tasto power+ volume giu
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sul mio g3 così non sto riuscendo 😢. Dove dovrei trovare i jpeg?

Pagina 267 di 576 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio