Originariamente inviato da
oanima
Scusami ma allora mi sa che non ho capito; se vado in Centro aggiornamenti trovo due voci: Aggiornamento applicazione (dove mi scrive il papiro con due flag da spuntare) dove poi arrivo alla lista di tutte le app da aggiornare. Da li se clicco su "Impostazioni" ho due voci: "Aggiorna ciclo di avviso" e Aggiornamento automatico apps". La prima voce l'ho settata a 1 settimana, mentre la seconda era "solo via wifi". Stamani senza chiedermi il consenso ha aggiornato tutto di sua iniziativa, presumo per queste impostazioni.
La seconda voce invece se non ho capito male è proprio aggiornamento del software; e siccome anche questo entrando dentro ha due voci distinte ("Controlla aggiornamenti" e "Verifica e scarica l'aggiornamento automaticamente"), tengo la seconda voce del sottomenù senza spunta perchè, se da un lato mi adrebbe bene che notificasse la presenza di un aggiornamento, dall'altro non mi va che lo scarichi in automatico perchè voglio essere io a deciderlo. Se poi non è così o se c'è un modo per essere solo avvertito della presenza di aggiornamenti senza necessariamente scaricarli per favore dimmelo perchè io non ho capito nulla