Basta ripulire periodicamente il multitasking
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
juliussn (18-01-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non vedo l.utilita di quell'app dato che è una cosa che puoi fare già dal telefono, secondo me ti conviene impostarle manualmente piuttosto che avere un processo in più in background
Ringrazio l'utente che mi ha dato questo consiglio perchè dopo un giorno circa di utilizzo la home non mi ha piu dato problema. Ringrazio anche tutti gli altri che gentilmente mi hanno aiutato.Credo sia la home di LG ad avere problemi di stabilità. Prova nova launcher
Ho avuto anche io una breve parentesi con il led notifiche che lampeggiava senza apparente motivo che poi ho scoperto essere perchè avevo due applicazioni che non avevo mai aggiornato che richiedevano appunto l'aggiornamento.
Ora ho ancora una domanda da farvi. Installando con il tempo le applicazioni tecnicamente si dovrebbe creare il collegamento (o widget o come si chiama) sulla home giusto? ecco come faccio a eliminare quei collegamenti in modo che non mi dia poi un eventuale errore in futuro tipo "spazio esaurito", durante un eventuale installazione? (mi è sorto il dubbio quando sono andato nella voce "Nuove applicazioni" del menu di nova, andando su "nota:")-->io sempre da ignorante ho pensato di andare a cancellare dati/cache dell'applicazione home. Cosi otterrei il risultato voluto?
Grazie ancora
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
ragazzi ho un g3 da 2b e con lollipop l'interfaccia sta cominciando a laggare un sacco, ho letto che qualcuno ha installato nova launcher, l'ho messo anche io ma vedo tutto in formato più grande e non posso selezionare nessun widget