CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 576 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Basta ripulire periodicamente il multitasking

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

juliussn (18-01-15)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivo1190 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in Android, premetto che ce ne capisco di telefoni, root ecc, ma essendo questo il mio primo Android, non so come comportarmi difronte a certe cose. Il problema è con l'app light flow, che ho scaricato per controllore il led di notifica per assegnare un colore ad ogni app così da distinguerle il più possibile; tale app però, una volta installata e impostato il colore del led, non funziona. Il led viene disabilitato quindi rimango senza avvisi visivi. L'app però consente anche una personalizzazione della notifica, vibrazione, suono ecc... quindi mi viene da pensare che va in conflitto con le notifiche di sistema.
    Mi sapete dire come fare per poter utilizzare il led con light flow, e già che ci sono una spiegazione su come usare quell'app.
    Grazie a tutti
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non vedo l.utilita di quell'app dato che è una cosa che puoi fare già dal telefono, secondo me ti conviene impostarle manualmente piuttosto che avere un processo in più in background

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

proverò a seguire questi consigli poi vi farò sapere

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Credo sia la home di LG ad avere problemi di stabilità. Prova nova launcher
    Ringrazio l'utente che mi ha dato questo consiglio perchè dopo un giorno circa di utilizzo la home non mi ha piu dato problema. Ringrazio anche tutti gli altri che gentilmente mi hanno aiutato.

Ho avuto anche io una breve parentesi con il led notifiche che lampeggiava senza apparente motivo che poi ho scoperto essere perchè avevo due applicazioni che non avevo mai aggiornato che richiedevano appunto l'aggiornamento.

Ora ho ancora una domanda da farvi. Installando con il tempo le applicazioni tecnicamente si dovrebbe creare il collegamento (o widget o come si chiama) sulla home giusto? ecco come faccio a eliminare quei collegamenti in modo che non mi dia poi un eventuale errore in futuro tipo "spazio esaurito", durante un eventuale installazione? (mi è sorto il dubbio quando sono andato nella voce "Nuove applicazioni" del menu di nova, andando su "nota:")-->io sempre da ignorante ho pensato di andare a cancellare dati/cache dell'applicazione home. Cosi otterrei il risultato voluto?

Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Germanus Visualizza il messaggio
    Ringrazio l'utente che mi ha dato questo consiglio perchè dopo un giorno circa di utilizzo la home non mi ha piu dato problema. Ringrazio anche tutti gli altri che gentilmente mi hanno aiutato.

Ho avuto anche io una breve parentesi con il led notifiche che lampeggiava senza apparente motivo che poi ho scoperto essere perchè avevo due applicazioni che non avevo mai aggiornato che richiedevano appunto l'aggiornamento.

Ora ho ancora una domanda da farvi. Installando con il tempo le applicazioni tecnicamente si dovrebbe creare il collegamento (o widget o come si chiama) sulla home giusto? ecco come faccio a eliminare quei collegamenti in modo che non mi dia poi un eventuale errore in futuro tipo "spazio esaurito", durante un eventuale installazione? (mi è sorto il dubbio quando sono andato nella voce "Nuove applicazioni" del menu di nova, andando su "nota:")-->io sempre da ignorante ho pensato di andare a cancellare dati/cache dell'applicazione home. Cosi otterrei il risultato voluto?

Grazie ancora
    Se non vuoi che ti crei il collegamento sulla home delle nuove apps installate, basta che vai nelle impostazioni del playstore e deselezioni l'apposita spunta.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivo1190 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in Android, premetto che ce ne capisco di telefoni, root ecc, ma essendo questo il mio primo Android, non so come comportarmi difronte a certe cose. Il problema è con l'app light flow, che ho scaricato per controllore il led di notifica per assegnare un colore ad ogni app così da distinguerle il più possibile; tale app però, una volta installata e impostato il colore del led, non funziona. Il led viene disabilitato quindi rimango senza avvisi visivi. L'app però consente anche una personalizzazione della notifica, vibrazione, suono ecc... quindi mi viene da pensare che va in conflitto con le notifiche di sistema.
    Mi sapete dire come fare per poter utilizzare il led con light flow, e già che ci sono una spiegazione su come usare quell'app.
    Grazie a tutti
    hai guardato bene le info sull'app? io ho visto che già nella versione lite non fa alcune cose, poi non funziona per tutte le app e ti dice per quali può essere attivato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Germanus Visualizza il messaggio

Grazie ancora
    le applicazioni che richiedevano l'aggiornamento erano quelle che si trovano in Impostazioni> Centro aggiornamenti ??

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un g3 da 2b e con lollipop l'interfaccia sta cominciando a laggare un sacco, ho letto che qualcuno ha installato nova launcher, l'ho messo anche io ma vedo tutto in formato più grande e non posso selezionare nessun widget

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un g3 da 2b e con lollipop l'interfaccia sta cominciando a laggare un sacco, ho letto che qualcuno ha installato nova launcher, l'ho messo anche io ma vedo tutto in formato più grande e non posso selezionare nessun widget
    riguardo alla home, avvicinando le dita si possono aggiungere delle pagine, allargando le dita ti porta in un'altra home però vuota.... qualcuno sa a cosa serve, se si può modificare ecc....?

Pagina 330 di 576 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio