CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 234 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di quattroPUNTOquattro

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo della sezione, volevo chiedere dato che oggi ho ordinato sugli Stockisti il 32gb, sapete se ha già una pellicola applicata?
    E poi volevo chiedere se conviene mettere una pellicola a vetro temperato. Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quattroPUNTOquattro Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo della sezione, volevo chiedere dato che oggi ho ordinato sugli Stockisti il 32gb, sapete se ha già una pellicola applicata?
    E poi volevo chiedere se conviene mettere una pellicola a vetro temperato. Grazie
    Ciao... Grande acquisto... Sono sicuro che ti piacerà.. La pellicola di fabbrica è quella con le scritte... Quindi ti consiglio di comprarne una... Io personalmente ho preso quella in vetro temperato... Te la consiglio anche perché il feedback tattile è ottimo e lo schermo non perde luminosità o colore..

4. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

quattroPUNTOquattro (12-02-15)

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Ciao... Grande acquisto... Sono sicuro che ti piacerà.. La pellicola di fabbrica è quella con le scritte... Quindi ti consiglio di comprarne una... Io personalmente ho preso quella in vetro temperato... Te la consiglio anche perché il feedback tattile è ottimo e lo schermo non perde luminosità o colore..
    ciao vismo dove si compra,la trovi nei negozi o bisogna prenderla online?

Androidiano L'avatar di quattroPUNTOquattro

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Grazie vismo!
    Mi potresti dare un link sulla baia per l'acquisto di una pellicola a vetro temperato valida? Anche una cover consigli? Grazie

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao vismo dove si compra,la trovi nei negozi o bisogna prenderla online?
    Quote Originariamente inviato da quattroPUNTOquattro Visualizza il messaggio
    Grazie vismo!
    Mi potresti dare un link sulla baia per l'acquisto di una pellicola a vetro temperato valida? Anche una cover consigli? Grazie
    Io l'ho presa online su ebay... Se vi posso dare un consiglio come pellicola in vetro prendete una orzly o una ultimate shield (costano circa 12÷15 euro)... Io ho preso una pellicola un po' più scadente e me ne sono pentito... A mio fratello invece ho fatto prendere una orzly ed è tutta un'altra storia... Non so se posso mettere il link... Vi basterà cercare su ebay e affidarvi ad un venditore con feedback alti...
    Per la custodia aspettate consigli da altri... Io ne ho presa una ultraslim di 2 euro

8. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

quattroPUNTOquattro (12-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Confermo le due consigliate nel post più su, sono davvero ottime. Io ora sto usando una ultimate shield ed è perfetta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Questa non ha il chip vero? mi pare non sostituisca nemmeno la cover originale, o sbaglio?

Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

154 pagine... ammetto, non riuscirei mai a leggerle tutte!

Attualmente uso una Memory Samsung (per la precisione questa: Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Informatica)
    pensavo di passare ad una 32 o addirittura 64gb, ma sempre veloce come quella che ho (o di più se nel frattempo sono migliorati).
    Avete consigli?

Serve dire che non mi vorrei svenare? Vorrei tenere 2 spiccioli per uno smalto nuovo

1kiss

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    154 pagine... ammetto, non riuscirei mai a leggerle tutte!

Attualmente uso una Memory Samsung (per la precisione questa: Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Informatica)
    pensavo di passare ad una 32 o addirittura 64gb, ma sempre veloce come quella che ho (o di più se nel frattempo sono migliorati).
    Avete consigli?

Serve dire che non mi vorrei svenare? Vorrei tenere 2 spiccioli per uno smalto nuovo

1kiss
    Non ho idea di quanto costi uno smalto nuovo, ma queste sono abbastanza economiche:

Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
    Lexar Scheda di Memoria Micro-SD da 64 GB con Adattatore, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica
    SanDisk Ultra Imaging Scheda di Memoria MicroSDXC 64 GB, 48MB/s, Classe 10 con Adattatore SD: Amazon.it: Informatica

13. Il seguente Utente ha ringraziato ZloTibia per il post:

Teresa1Kiss (13-02-15)

Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Questa non ha il chip vero? mi pare non sostituisca nemmeno la cover originale, o sbaglio?
    esatto non ha chip e non sostituisce

Pagina 154 di 234 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio