ciao ragazzi sono nuovo della sezione, volevo chiedere dato che oggi ho ordinato sugli Stockisti il 32gb, sapete se ha già una pellicola applicata?
E poi volevo chiedere se conviene mettere una pellicola a vetro temperato. Grazie![]()
ciao ragazzi sono nuovo della sezione, volevo chiedere dato che oggi ho ordinato sugli Stockisti il 32gb, sapete se ha già una pellicola applicata?
E poi volevo chiedere se conviene mettere una pellicola a vetro temperato. Grazie![]()
Ciao... Grande acquisto... Sono sicuro che ti piacerà.. La pellicola di fabbrica è quella con le scritte... Quindi ti consiglio di comprarne una... Io personalmente ho preso quella in vetro temperato... Te la consiglio anche perché il feedback tattile è ottimo e lo schermo non perde luminosità o colore..
quattroPUNTOquattro (12-02-15)
Io l'ho presa online su ebay... Se vi posso dare un consiglio come pellicola in vetro prendete una orzly o una ultimate shield (costano circa 12÷15 euro)... Io ho preso una pellicola un po' più scadente e me ne sono pentito... A mio fratello invece ho fatto prendere una orzly ed è tutta un'altra storia... Non so se posso mettere il link... Vi basterà cercare su ebay e affidarvi ad un venditore con feedback alti...
Per la custodia aspettate consigli da altri... Io ne ho presa una ultraslim di 2 euro![]()
quattroPUNTOquattro (12-02-15)
Confermo le due consigliate nel post più su, sono davvero ottime. Io ora sto usando una ultimate shield ed è perfetta.
154 pagine... ammetto, non riuscirei mai a leggerle tutte!
Attualmente uso una Memory Samsung (per la precisione questa: Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Informatica)
pensavo di passare ad una 32 o addirittura 64gb, ma sempre veloce come quella che ho (o di più se nel frattempo sono migliorati).
Avete consigli?
Serve dire che non mi vorrei svenare? Vorrei tenere 2 spiccioli per uno smalto nuovo
1kiss
Non ho idea di quanto costi uno smalto nuovo, ma queste sono abbastanza economiche:
Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
Lexar Scheda di Memoria Micro-SD da 64 GB con Adattatore, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica
SanDisk Ultra Imaging Scheda di Memoria MicroSDXC 64 GB, 48MB/s, Classe 10 con Adattatore SD: Amazon.it: Informatica
Teresa1Kiss (13-02-15)