Quella che sostituisce la cover non aumenta il peso di molto e non aumenta le dimensioni, inoltre protegge tutto il telefono.
Ho trovato questa su ebay come la vedete?http://www.ebay.com/itm/111523867767
Anche se non è originale può andar bene? Sostituisce il copri batteria ma non presenta la ricarica wireless. che dite?
Io ne ho comprata una tempo addietro ma non lo uso in quanto non si chiude bene e tende a rimanere aperta a libretto dando fastidio quando la rimetto in tasca. Questa si chiude decentemente ?
Buongiorno a tutti, ho un LG G3 e vorrei collegarlo al mio "vecchiotto" Samsung Gear 1, ho letto su vari forum che è possibile scaricando un APK dedicata, ma anche scaricandola non mi funzionano le notifiche, funzionano solamente quelle delle chiamate; per quanto riguarda le notifiche di altre applicazioni whatsapp, hangout o altre applicazioni, non riesco a riceverle nonostante le abbia abilitate.
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Io ho un LG G3 da 32 GB con Lollipop 5.0
Grazie mille in anticipo!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, mi consigliate una cover per attenuare il calore quando il G3 riscalda? Grazie