Non lo so, siccome ho sempre usato le pellicole e mai i vetri temperati ... per esempio magari siccome aderivano di più allo schermo sottostante bisogna fare attenzione in rimozione prima di rovinare lo schermo ( ma è solo un'ipotesi )![]()
Solidus.... Ho acquistato e installato la pellicola in vetro temperato....l ho dovuta togliere a malincuore in quanto ho notato la sensibilitá del touch ridotta sensibilmente!!!! Tu con quella che usi per lg g3 noti la stessa cosa?? In caso contrario mi puoi postare il link di quella che hai acquistato? Grazie
Io ho preso la tampered Glass di xtremeguard per m8 e va una meraviglia. Ve la consiglio per il G3
http://www.xtremeguard.com/mobile/Pr...1#.U95BSY7OMuo
E se volete un simpatico sconto del 90% sul pezzo finale inserite il seguente coupon : Mega90off2![]()
franco79 (03-08-14),gandalfx85 (03-08-14)
Un auricolare bt che funziona bene?
Grazie della precisazione.
Riguardo all Flip Cover, che non sostituisce quella posteriore del cellulare, inibisce o no la ricarica Wireless?
Qual'è un buon caricatore wireless? Stavo pensando a questo www . amazon . it/dp/B00LP6RNTY/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=1SI7L TNEADKTR&coliid=I2L5PRMDN5H537, che ne pensate?
Segnalo (scorpacciata di accessori):
Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] - Cover per LG G3, Case di protezione, grigio scuro [Gunmetal - SGP10867]
Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA HYBRID] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, grigio scuro [Gunmetal - SGP10991]
Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA FIT] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, nero [Smooth Black - SGP10859]
Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] - Cover per LG G3, Case di protezione, color Champagne [Champagne gold - SGP10868]
Spigen Custodia per LG G3 [WALLET S] - Cover per LG G3, Case di protezione, nero [Black - SGP10871]
Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] con SF - Cover per LG G3, Case di protezione, nero [Smooth Black - SGP10864]
Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA HYBRID] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, ardesia [Metal Slate - SGP10989]
Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] con SF - Cover per LG G3, Case di protezione, bianco [Shimmery White - SGP10865]
Powerbank Trust White
Trust Powerbank Navy Blu
Trust Powerbank Fucsia
Custodie voyager
Custodia voyager music
Spigen Pellicola di protezione per LG G3 [CRYSTAL CR] con Film LCD - Pellicola di protezione per LG G3 [SGP10855]
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per LG G3 (3 pezzi) - Pellicola protettiva trasparente!
[3+1 Gratuite/Super-Trasparente] Invisible Defender - LG G3 Pellicola Protettiva Screen Protector Premium HD Super-Trasparente per LG G3
Ringke FUSION LG G3 Custodia Bumper [SMOKE BLACK Nero] Premium Hybrid Hard Case Custodia Cover per LG G3
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
DreamReaper (08-08-14)
per chi ha la custodia quickcircle ... ma come mai quando si chiude e viene mostrato l'orologio ,poi si spegne immediatamente ovvero dopo circa 5 secondi ...non c'è un modo per allungare questo tempo? ho cercato in lungo e in largo nelle impostazioni ma non ho trovato nulla