CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 234 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Che problemi immagini?
    Io su iPhone l'ho tolta e rimessa pure..

Cmq ho montato la pellicola della spigen perché non volevo spenderci 35 euro per il vetro e me ne pento amaramente.. Il feeling che restituisce il vetro non ha prezzo oltre al fatto che con la pellicola mi resta più sporco azz..
    Non lo so, siccome ho sempre usato le pellicole e mai i vetri temperati ... per esempio magari siccome aderivano di più allo schermo sottostante bisogna fare attenzione in rimozione prima di rovinare lo schermo ( ma è solo un'ipotesi )

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Non lo so, siccome ho sempre usato le pellicole e mai i vetri temperati ... per esempio magari siccome aderivano di più allo schermo sottostante bisogna fare attenzione in rimozione prima di rovinare lo schermo ( ma è solo un'ipotesi )
    Beh dipende il motivo per il quale cmq la vuoi togliere.. Se per poi rimetterla ti conviene usare qualcosa per sollevarla pari pari..
    So che é scema come idea ma io ho provato con il filo interdentale per evitare di fare leva su un lato solo..

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    sul 5s ne avevo una cellular line vetro temperato, l'avrò tolta circa 5 o 6 volte in totale, lavata sott'acqua con tanto di sapone, fatta asciugare, applicata, era come nuova ogni volta
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    sul 5s ne avevo una cellular line vetro temperato, l'avrò tolta circa 5 o 6 volte in totale, lavata sott'acqua con tanto di sapone, fatta asciugare, applicata, era come nuova ogni volta
    Solidus.... Ho acquistato e installato la pellicola in vetro temperato....l ho dovuta togliere a malincuore in quanto ho notato la sensibilitá del touch ridotta sensibilmente!!!! Tu con quella che usi per lg g3 noti la stessa cosa?? In caso contrario mi puoi postare il link di quella che hai acquistato? Grazie

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Solidus.... Ho acquistato e installato la pellicola in vetro temperato....l ho dovuta togliere a malincuore in quanto ho notato la sensibilitá del touch ridotta sensibilmente!!!! Tu con quella che usi per lg g3 noti la stessa cosa?? In caso contrario mi puoi postare il link di quella che hai acquistato? Grazie
    Io ho preso la tampered Glass di xtremeguard per m8 e va una meraviglia. Ve la consiglio per il G3

http://www.xtremeguard.com/mobile/Pr...1#.U95BSY7OMuo

E se volete un simpatico sconto del 90% sul pezzo finale inserite il seguente coupon : Mega90off2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

franco79 (03-08-14),gandalfx85 (03-08-14)

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    non noto alcuna differenza, per il g3 ho preso le ultimate shield, in passato ho avuto (per altri telefoni) brando, zagg, cellular line ed orzyl
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Un auricolare bt che funziona bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    Maximum comprende: pellicola frontale, sul retro, parte alta (attorno alla porta infrarossi), parte sottostante (attorno all'ingresso jack ecc)
    Screen Protection: comprende solo la pellicola frontale
    Body Protecition: è uguale alla maximum con la differenza che non c'è la pellicola frontale per il display

Io ho preso la Body, mentre per il display ho preso quella in vetro temperato
    Grazie della precisazione.

Riguardo all Flip Cover, che non sostituisce quella posteriore del cellulare, inibisce o no la ricarica Wireless?

Qual'è un buon caricatore wireless? Stavo pensando a questo www . amazon . it/dp/B00LP6RNTY/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=1SI7L TNEADKTR&coliid=I2L5PRMDN5H537, che ne pensate?

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Segnalo (scorpacciata di accessori):
    Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] - Cover per LG G3, Case di protezione, grigio scuro [Gunmetal - SGP10867]
    Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA HYBRID] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, grigio scuro [Gunmetal - SGP10991]
    Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA FIT] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, nero [Smooth Black - SGP10859]
    Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] - Cover per LG G3, Case di protezione, color Champagne [Champagne gold - SGP10868]
    Spigen Custodia per LG G3 [WALLET S] - Cover per LG G3, Case di protezione, nero [Black - SGP10871]
    Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] con SF - Cover per LG G3, Case di protezione, nero [Smooth Black - SGP10864]
    Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA HYBRID] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, ardesia [Metal Slate - SGP10989]
    Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] con SF - Cover per LG G3, Case di protezione, bianco [Shimmery White - SGP10865]
    Powerbank Trust White
    Trust Powerbank Navy Blu
    Trust Powerbank Fucsia
    Custodie voyager
    Custodia voyager music
    Spigen Pellicola di protezione per LG G3 [CRYSTAL CR] con Film LCD - Pellicola di protezione per LG G3 [SGP10855]
    atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per LG G3 (3 pezzi) - Pellicola protettiva trasparente!
    [3+1 Gratuite/Super-Trasparente] Invisible Defender - LG G3 Pellicola Protettiva Screen Protector Premium HD Super-Trasparente per LG G3
    Ringke FUSION LG G3 Custodia Bumper [SMOKE BLACK Nero] Premium Hybrid Hard Case Custodia Cover per LG G3
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

DreamReaper (08-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per chi ha la custodia quickcircle ... ma come mai quando si chiude e viene mostrato l'orologio ,poi si spegne immediatamente ovvero dopo circa 5 secondi ...non c'è un modo per allungare questo tempo? ho cercato in lungo e in largo nelle impostazioni ma non ho trovato nulla

Pagina 30 di 234 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio