Il grip della cover posteriore comè? dalla foto sembra liscia come l'originale
Si, la superficie è liscia come un G3 nudo...
quindi e perfetta se non fosse che scivola stile saponetta :
allora per me non va bene... spesso lo tengo a centro cover sul palmo della mano. Ne devo trovare un'altra decente che non sia troppo spessa, anzi meglio se si sostituisce alla cover originale, e che abbia grip e sia compatibile con la pellicola vetro temperato.
ps: alla fine prendo la orzly poiche la ultimate shield mi da 15 gg di consegna.a vederli sembrano uguali comunque
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
Non c'é l'ha, per la ricarica non saprei.
La cover è quella senza contatti per ricarica wireless, permette comunque la ricarica, ma come metto metto il telefono, mi esce sempre quel messaggio di carica lenta, anche se mi metto a provare e muovere al millimetro il telefono.
Purtroppo ho scoperto solo dopo averla acquistata che esisteva la versione specifica per ricarica induzione.
Non mi ero posto il problema perchè sia con il nexus 4 che il 5 ed anche con cover "cinesi al massimo" belle spesse, non avevo mai avuto problemi.
Comunque non fa niente, spero solo che qualcuno legga questo mio messaggio e stia più attento nell'acquisto.
Chissà con cover Spigen e simili come si comporta il telefono in questo senso....