Io ho gia' seguito il tuo consiglio, ehehehehe...![]()
Io ho gia' seguito il tuo consiglio, ehehehehe...![]()
gatsuu (05-12-14)
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Claus7206 (05-12-14)
[QUOTE=gatsuu;6377670]ce ne sono su ebay ma l'originale non é comd la vuoi tu :P
Inoltre cosí come dici tu aumenta lo spessore.
In che senso?
Ne ho già una originale, ed è la versione senza chip. Non aumenta molto lo spesso, rimane tutto molto sottile.
Ho trovato un venditore cinese: uguale a quella originale a meno di 4€. Gli ho chiesto per sicurezza se è quella senza il chip. Ora attendo, ma penso che la prenderò, questa volta nera.
Ciao a tutti, sapreste dirmi quale, secondo voi, è la migliore pellicola in vetro temperato? :-) Soprattutto quella che influisce meno sulla nitidezza e la definizione dello schermo :-) grazie per lattel'attenzione :-)
Kalx8x (06-12-14)
avete mai sentito parlare di rhino shield? Meglio rhino o ultimate shield?
Ultima modifica di edoarferrari; 06-12-14 alle 14:27
Voglio ringraziare anch'io Gatsuu per la dritta sulla quick circle...settimana scorsa ho approfittato anch'io del suo consiglio e l'ho ordinata, credo sia il prezzo perfetto per provare questa funzionalità senza smenarci troppo nell'eventualità ci faccia cagare eheh
curiosità, ma ha anche il cerchiolino tamarro che si illumina come nell'originale?![]()