Nessuno di voi che ha la Slim Guard Case?
Dai video sembra la miglior cover esistente.![]()
Nessuno di voi che ha la Slim Guard Case?
Dai video sembra la miglior cover esistente.![]()
Ultima modifica di 1985; 30-01-15 alle 09:27
Io ho preso una compatibile dal sito eDonkey Store (cerca su Google, c'è pure su ebay ma sul sito ha prezzi migliori) è quella che sostituisce la parte posteriore. Costa sui sei euro e qualcosa invece dei 20 e passa dell'originale ed è meglio pure visto che l'originale si sovrappone e non ha i contatti per la ricarica wireless.
Per tutti gli altri : ho comprato la clip magnetica della spigen per la Quick circle e la trovo perfetta. Costa molto, 11 euro su Amazon, ma è fatta davvero bene e secondo me è indispensabile per la cover in questione. Non credete ai commenti su Amazon che dicono che sia debole il magnete. È forte. E va una bellezza.
TazBag (31-01-15)
Una domanda un po' OT:
qualcuno che ha ordinato accessori su siti cinesi che spediscono gratis (Banggood, DealXtream & co...) sa dirmi come vengono consegnati quando arrivano?
Dovrebbe essere il postino, ma li lascia li senza avvertire oppure suona per farti firmare??
Io ero tentato di prenderla, mi piace molto ma il costo lo trovo eccessivo.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360