Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, oggi mi è arrivato il mio LG G3 32 GB.
Dopo averlo acceso mi esce un aggiornamento, lo faccio, verifico la versione android pensando che fosse stata installata la 5.0, ma c'è la 4.4.2 ?
Perchè? Come posso fare?
Buonasera a tutti!. Or ora registrato e presentatomi. Possessore G3 D855 16GB acquistato dagli stockisti, anche il mio paesi baltici (quindi, credo, Estonia/Lituania/lettonia) aggiornato alla versione 10o aspettando lollipop.. saluti
Ultima modifica di druzzolo; 22-12-14 alle 19:12
Sera a tutti. Ho scaricato l'app lg phone from. Il link dell'ultima versione disponibile si scarica sul cellulare? E una volta scaricata che si fa? Cioè, come si installa? Gtazie :-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Buonasera druzzolo e benvenuto!
Per lucystar74, dato che non esiste nessun tools per installarlo da cellulare hai 2 alternative.
1> Lo scarichi dal cellulare, lo copi sul pc e lo installi con il flash tools 2014.
2> Copi pazientemente il link sul browser e fai tutto da pc. (Se hai crome sul terminale copi/incolli il link in chrome e te lo ritrovi nella cronologia sul pc)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucystar74 (23-12-14)
android 4.4.2 versione kernel 3.4.0 numero build kvt49la1418111566
Qualcuno che può aiutarmi a risolvere il mistero? Ho fatto l'hard reset, ma continuano le interferenze. Tra l'altro ho fatto una prova: ho iniziato la telefonata normalmente e si sentiva l'interferenza, poi ho messo il vivavoce ed è sparita, ma la cosa strana è che togliendo il vivavoce e tornando alla telefonata normale l'interferenza comunque non c'era più. Mi sembra chiaro che è un problema software, ma come si risolve?![]()