Controlla che non ci siano falsi contatti tra la batteria ed i pin.
Sicuramente antiestetico, ma metti in piccolo spessore di carta tra la batteria è il bordo in modo che la stessa sia spinta verso i pin di contatto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
C'è qualcosa che non quadra,fai come dice dreamreaper,la mia batteria per toglierla devo dare una bella botta al telefono.
Comunque se ha 4 mesi di vita,e se non trovi una soluzione ,portalo in assistenza entro il sesto mese dall'acquisto. In questo modo sei coperto dalla garanzia anche sulla batteria(ha solo 6 mesi di copertura a differenza del telefono che ha 2 anni di garanzia)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Oddio, millimetro è una parola grossa... diciamo millesimo! Comunque, capita anche a me che se appoggio il telefono in modo un po' brusco, si riavvia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 11-12-15 alle 13:29
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Salve a tutti
Circa un mese e mezzo fa scrissi qua sul forum evidenziando come il mio G3 non prendesse più la rete con nessuna SIM
Bene, ho portato in assistenza il telefono, ho aspettato poco più di un mese e finalmente venerdì scorso ci posso rimettere mano.
Tutto ok, fin quando il telefono inizia a spegnersi da solo per svariate ragioni:
- la prima, all'improvviso, con conseguenza il fatto che wi-fi e bluetooth rimangono in una situazione di stallo in cui nè si accendono nè si riescono a spegnere ed i dati mobili risultano disattivi (non posso attivarli)...ma dopo qualche riavvio e qualche operazione con la modalità aereo più o meno la situazione si stabilizzava
- la seconda, ben più grave, avviene quando il device di punto in bianco decide che la SIM è stata rimossa e si riavvia...ho provato a cambiare SIM passando alla 4g della vodafone, ma il problema persiste ed anzi a volte non riesco neanche a sbloccare la SIM nonostante inserisca il PIN giusto
A questo punto l'unica spiegazione è una riparazione deficitaria da parte di LG
Pensieri? Commenti? Consigli?
Se volete vi posto anche il Foglio di Lavoro della LG
Ragazzi, anche io da.una settimana ho il telefono che.si.riavvia.continuamente. il 5 gennaio lo portò in assistenza, se non risolvono mi rivolgo al corecom per indennizzo disagio. È. Vergognosa questa cosa, credevo fossi sfortunato, ma leggendo il forum pare sia un problema noto. Ho un 16 tv versione francese sempre tenuto stock. Vi farò sapere
Nonostante l'hard reset che ho fatto, il telefono continua random a spegnersi e riavviarsi senza apparente motivo. Lo vedo anche più rallentato del solito, anche a voi lo faceva? Non è che si sia bruciata qualche parte di ram? Il mio ha solo 2gb. Non saprei..è lento ma è praticamente vuoto. Mah
Se si spegne di botto e non si riaccende proprio é una questione di scheda madre,un errore di essa(me lo faceva molto molto raramente prina che lo riparassi).
Se ti si riavvia di continuo,prova a metterlo in carica e vedi se si riavvia sotto carica. Se non si riavvia,la batteria é andata,essa ha solo 6 mesi di garanzia se tu volessi mandarlo indietro.
Se si riavvia anche sotto carica può sempre essere la batteria ma c'é una buona possibilità che il danno sia alla scheda madre.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Purtroppo si riavvia anche se lo metto sotto carica. Percio non credo sia la batteria. Si riavvia di continuo, a volte dopo tre 4 auto riavvii senza riuscire nemmeno a caricare la schermata iniziale d un tratto ripartiva. Altre volte si è riavviato all infinito e ho dovuto togliere la batteria per farlo smettere.
Oggi lo sto testando sto al 43 % di carica si è riavviato 3.4 volte ma è sempre ripartito.
Cqe la settimana prossima lo mando in LG a Milano sperando che non se lo tengono per mesi.
Stasera faccio cambio batteria con un altro g3 e vedo cosa succede