È quello che provero a fare lunedi...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
riguardo al mio problema , finalmente sono riuscito a prendere una nuova batteria e per fortuna è tutto risolto .
Grazie per i consigli !
Salve ragazzi vi scrivo perchè ho avuto anche io un problema con il mio g3..oltre ai soliti down che con riavvi continui ecc, stamane stavo navigando e da solo mi è apparso uno schermo blu fisso per 4/5 secondi e poi si è spento, da allora non il telefono non da piu segni di vita, neanche in modalità safe si avvia, la batteria era carica era all 80 %..cosa posso fare ? vi ringrazio per l'aiuto anticipatamente
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
si scusate per il tempo ho provato a riaccenderlo per un po non andava, dopo ore lasciato a riposo si riaccende carica il logo ma poi sempre schermo blu e si riavvia all'infinito o si spegne..oggi lo porto in assistenza , scusate ma visto che il cell soffriva anche dei numerosi riavvi/spegnimenti allo sblocco dello schermo spesso, secondo voi di rimbalzo danno una occhiata anche a quello o mi resta cosi ? e mi ridanno il mio o uno rigenerato ? grazie
Ti cambiano la scheda madre,non si può sapere se la mettano ricondizionata o nuova,l'importante é che alla fine funzioni tutto bene...![]()
Se l'IMEI rimane lo stesso anche dopo la sostituzione allora penso che ci abbiano montato una scheda nuova,se cambia forse la scheda é ricondizionata.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (05-04-16)
Ciao, stesso problema di continui riavvii, mandato in assistenza, non hanno fatto nulla se non dire che la batteria era guasta.
Ne ho comprata un'altra originale e ora non si è più spento.
Buongiorno a tutti, avrei un problema con un Lg G3.. premetto che ho sempre usato odin e Samsung quindi per approcciarmi al mondo Lg ho dovuto leggere parecchie guide.. ma andiamo a noi. Ho questo G3 che è in continuo bootloop solo se scollegato dalla rete elettrica e scollegato da collegamento pc, se provo a collegarlo si accende tranquillamente ma appena scollego parte il bootloop. ho ripristinato il firmware con LG tools 2014 però ripete sempre gli stessi difetti. Da cosa potrebbe dipendere tutto ciò?
Grazie di tutto
PS. il telefono era ed è completamente stock
librari (10-04-16)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G