Piccolo OT...
Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato (Seconda stagione, 19esima puntata "House e Dio")
Qualcuno di voi lo usa come modem hot spot? Io lo uso per vedere sky go sul mio pc ma da quando ho installato MM la connessione va molto a statti e quindi è quasi inutilizzabile. È successo anche a qualcuno di voi? Suggerimenti su come risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi anche con marshmallow mi rimangono bloccate spesso le App in memoria con il lampeggio del led senza che sia arrivata la nuova notifica..... E a voi?
Unico mio problema Sygic non parte,ho provato piu reinstalla ioni e spostato cartelle ma nulla..
Quale versione hai installato? A me funziona. Ho provato Tom Tom go e funziona anche quello.
Ciao Fod.
Ti devo dire che non ho mai usato il G3 come Hot spot. Ho avuto necessità di farlo a dicembre, casualmente dopo l'installazione di MM.
Purtroppo devo dire che ho avuto problemi a navigare e fare operazioni online sul sito delle Poste Italiane : avevo dedotto che la connessione TIM fosse scarsa su Hot Spot, ma ora che ti leggo devo ricredermi e pensare che non funga bene l'Hot Spot !!
Difatto, se cerco di fare le stesse identiche operazioni navigando con il Browser del Cellulare (e non con Explorer dal PC) tutto va a buon fine.
A questo punto direi che abbiamo trovato un Bug !!
Ultima modifica di ClaudioSM; 11-01-16 alle 16:55