Originariamente inviato da
DaLeo
Parto subito mettendo le mani avanti essendo questo uno dei miei primi post, quindi se ho sbagliato sezione chiedo venia

Comunque ho un problema con il mio 3gs, l'altro ieri sera lo stavo usando tranquillamente come sempre ed una volta finita la batteria si è spento, fino a qui nulla di anormale, solamente che una volta acceso dopo la schermata di caricamento della lg mi da schermo nero.
Ho provato a caricarlo al massimo e a farlo riscendere allo 0% ma nulla, quindi a malincuore ho optato per un reset vedendo se qualcosa cambiava.
Tengo premuti i tasti di accensione e volume giù e resetto il tutto, faccio ripartire il telefono ma il risultato è lo stesso a differenza che questa volta si è attivato il volume, ora ogni minuto circa dopo il fatidico schermo nero si sentono le note di accensione del telefono (il tiruriri per capirci xD).
Prima di andare ad acquistare un nuovo telefono sapete dirmi se c'è un qualsiasi modo per risolvere la situazione o magari se sapete anche solo di cosa si tratta?
Grazie Mille