A me piace configurare.....
A me piace configurare.....
Ancora non c'è l'ho con me quindi faccio fatica capire... Cmq lo aggiorno a MM poi resetto ed installo tutto mi sembra più facile...
Non ho capito cosa intendete nel configurare...
Ciao Gotenks,ma come gps quale è più veloce nel prendere il segnale tra xperia z3c ed lg g4????sia online sia offline?????grazie mille per la risposta!!!
Ultima modifica di AndroideArea51; 14-01-16 alle 23:34
Finalmente mi è arrivato!!! Potete gentilmente spiegarmi i passi per aggiornare a MM...
Avendo ora tutt le app installate di tim credo siam brandizzato tim... Grazie
basta installare lg bridge sul pc collegare il telefono e cercare l'aggiornamento.
Nel caso che per il tuo lg g4 e disponibile basta premere aggiorna e fa tutto lui.
Il tempo medio di un aggiornamento varia a seconda della connessione che hai perché dipende molto dal download dell'aggiornamento in quanto per l'installazione non ci impiega più di 5/10 minuti.
fatto ma mi dice il suo telefono è aggiornato...
Ciao a tutti.. Avrei una domanda..
Ho appena configurato il mio nuovo g4!!!
Dopo il ripristino di whatsapp da Google Drive vedo correttamente da Es File Explorer nella cartella WhatsApp\Media\WhatsApp Images le mie immagini ripristinate. La cartella è ovviamente quella in cui vengono salvate normalmente le immagini.
Quello che non capisco è perchè nella galleria stock io veda soltanto le immagini ricevute da dopo il ripristino, cioè da stamattina in poi...
Qualcuno sa come mai? Ho provato a cancellare la cache della galleria ma niente....
Grazie a tutti!!!!
Stesso problema anche io...
Ciao ragazzi volevo fare una domanda... Io provengo da un G2 e meno di 20 giorni fà ho acquistato un Lg G4 però mi è subito saltata all'occhio una cosa, la risoluzione del G4 pur essendo mooolto maggiore, mi fa vedere ...come dei pixel sullo schermo nelle immagini chiare.
Come spiegarmi, nelle impostazioni per esempio, noto una specie di "trama" nello sfondo bianco, non è uniform e sembrano dei microscopici quadratini...è un problema mio, o sono tutti così?! non ho un altro G4 con il quale fare il confronto, quindi l'ho fatto con il G2 ma lì non è presente niente del genere.
Ripeto bisogna farci molta attenzione altrimenti non si nota!