Salve a tutti, ho un problema, ormai da un paio di settimane non riesco più a risvegliare lo smartphone con il doppio click; il fatto strano è che col doppio click riesco a metterlo in standby. Qualche soluzione?
Salve a tutti, ho un problema, ormai da un paio di settimane non riesco più a risvegliare lo smartphone con il doppio click; il fatto strano è che col doppio click riesco a metterlo in standby. Qualche soluzione?
Salve, il mio problema invece è la possibilità di stampare da LG4 a Brother MFC-8950DW WiFi.
Con il cell. Huawei funziona benissimo indi la stampante lo "vede" cosi dovrebbe funzionare pure con LG4.
Pur eseguendo tutte le procedure per l'installazione della stampante, succede che la app dedicata si installa ed è pure attivata, cosi come il WiFi direct, però non trova il collegamento con la stampante Brother...
Non gradirei installare app di terze parti, a voi grazie.
Ciao a tutti...ho notato una cosa .. quando la batteria è al 14 per cento e va in risparmio energetico. La connessione wifi si disattiva.. cioè è attiva ma non ricevo più nulla.. è successo anche a voi? grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Un altra cosa mi è successa...ho installato un app che serviva per accendere lo schermo quando mi arrivava un notifica....ora l'ho tolta....ma spesso e volentieri...quando arriva qualcosa mi si accende lo schermo.... Eppure l'ho disinstallato..... secondo voi devo disattivare altro?grazie
Ma lo fa saltuariamente oppure sempre?
Se è saltuariamente l'applicazione ha modificato qualcosa e quel "qualcosa" è rimasto così. Se lo fa sempre può essere che sia attivo un setting in Accessibilità, schermo o notifiche.
Ovviamente non ho il G4 e mi baso su quello che vedo sul mio telefono.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No..ogni tanto...non sempre.......mmmm
In che modo?
E' un operazione di modding quindi dai un occhiata qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
Attenzione! Il G4 è piuttosto delicato, se effettuerai questa operazione abbi cura di non farlo surriscaldare troppo.