Grazie domani provo
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Grazie domani provo
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Scusa che tipo di file dovrei creare?[/QUOTE]
Leggi qui http://www.manualietutorial.altervis...leria-android/
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile che la modalità aereo nel LG G4 si possa disattivare da sola per poi riattivarsi, sempre da sola, dopo pochi minuti. Chiedo questo perchè ieri mentre il cell era in modalità aereo ho ricevuto dei messaggi su whatsapp e volevo capire come sia possibile dato che, almeno credo, la modalità aereo è una funzione importante e delicata.
Grazie in precedenza.
giugeo (18-09-15)
Il discorso che molti fanno sulla risoluzione esagerata e sul fatto che tale risoluzione apporti dei rallentamenti e lag nelle operazioni quotidiane, è qualcosa che voi possessori di G4 avete riscontrato?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Io da quando lo tengo nessun rallentamento o lag neanche minimo il telefono si comporta bene, ho anche portato la velocità delle animazioni a 0.5!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
MichelLeRoi (18-09-15)
Idem. Ho notato solo una cosa da pochi giorni, quando chiudo una App e torno alla home o passo da una App all altra è come se ci pensasse un secondo e poi va, per carità nulla di che ma prima non lo avevo riscontrato
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Come si fa a capire la data di produzione? Poichè dovrei acquistarlo garanzia italia e no brand come faccio a verificare ciò dalla confezione? Grazie.
Ragazzi ogni tanto non mi arrivano i messaggi su whatsapp se non accedendo allcapplicazione! Capita solo a me?