Hai preso anche un cavo Quick charge?..... Senza cavo il carica Quick serve a ben poco...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Hai preso anche un cavo Quick charge?..... Senza cavo il carica Quick serve a ben poco...
------
Il carica Quick charge.. Di diverso ha che invia più corrente.. Ma se il cavo che hai è piccolo e ne fa passare poca alla volta a cosa ti serve? Non so se riesco a farmi capire.. Ti servono cavi con sezione più grande.... Su Amazon guarda un carica Quick charge e i prodotti acquistati insieme e troverai i cavi apposta
------
Confermo sotto stresso io arrivo a poco meno di tre ore e cmq arrivo sempre a sera senza problemi
------
Ringrazio per i feedback. Sono convinto che con il prossimo aggiornamento verrà anche incrementata la durata complessiva della batteria.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
a voi dura piu o meno rispetto a g3?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, ho un lg g4 e ho un problema. Visto che la batteria è nuova e non voglio rovinarla alla sera quando sono al 2% lo spengo sempre e lo metto sotto carica da spento. Il problema e che quando arriva al 5% si accende come succede negli iphone e io a quel punto lo rispengo e non si accende piu in automatico. Cosa pensate che sia? Come posso risolvere se è un problema?
Anche io ho comprato il quick charge 2.0 aukey con il cavo anker che supporta il quick charge 2.0 ma non carica più veloce.
o non funziona il quick charge aukey,ho il cavo non va bene.
Pensavo di prendere questo:BrainWizz® 60W 12A Caricabatterie / 6 porte USB di potenza dotato di Qualcomm Technology and PowerIQ QuickCharge 2.0, caricatore della parete con 1,5 m cavo elettrico per Apple e Android Smartphone, tablet e altri dispositivi è in carica tramite USB cosa ne pensate?
Grazie
partendo da zero o comunque 10/15 % senza usarlo in quanto tempo lo caricate al 100%?
col caricatore originale intendo
ps quanti ampere caccia il vostro caricatore che vi è uscito dallo scatolo originale?
a me 1.8 ampere!