THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE/DUBBI
SULL'UTILIZZO DELLA BATTERIA
LG G4
Discutete qui di tutti i dubbi, problemi o quant'altro riguardi l'utilizzo della batteria, del vostro LG G4
In Aggiornamento.......
THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE/DUBBI
SULL'UTILIZZO DELLA BATTERIA
LG G4
Discutete qui di tutti i dubbi, problemi o quant'altro riguardi l'utilizzo della batteria, del vostro LG G4
In Aggiornamento.......
OT cancellati per gli accessori usate la discussione esistente
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464307
Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-05-15 alle 01:04
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho avuto lo stesso problema del g3,dopo la seconda ricarica la lentezza era esasperante, è durata due ore e mezza!! lo lasciato tutta la notte sottocarica dunque.ora è nuovamente a ricaricare ,sembrerebbe che si sia stabilizzata la velocità.speriamo bene ciao
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho notato che mi chiede di collegarmi al caricabatteria di rete per migliorare la velocità quando lo stò adoperando..infatti il trasformatore rimane freddo con tempi moooolto lunghi (come se lo ricaricassi in usb).Se abbasso la tendina eliminando questo avvertimento riparte come dovrebbe.Non sò se sia giusto o sbagliato o un bug,ma lo reputo scomodissimo anche sè è gia la sesta volta che lo carico quindi si dovrebbe essere già stabilizzato il sotfw/hardw.ciao
Ultima modifica di wenck; 05-06-15 alle 08:22
no almeno non credo,questo difetto lo faceva anche con g3 dopo tre ricariche non lo ha più fatto
Come vi trovate con l'autonomia? Sarebbe interessante vedere qualche screen...
sotto stress è arrivato a 2h45 min. (ho postato uno screen nell'altra sezione).se si usa normalmente si arriva tranquillamente a fine giornata con un buon 50% di batteria
Ciao ragazzi...
volevo scambiare qualche opinione...
gran telefono, ma mi sarei aspettato qualcosina in più dalla batteria...
cmq ho acquistato da amazon un caricabatterie aukey quick charge 2.0...devo dire la verità che non noto grosse differenze...
Qualcuno ha provato altri accessori?
grazie
alexman505 (27-03-16)