Ultima modifica di DreamReaper; 24-02-16 alle 19:25
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ragazzi qualcuno ha provato il caricatore per batterie (dove si inserisce),con annessa batteria lg inclusa nel prezzo (40e.) su amazon?
thread chiuso.
per vendere o scambiare esiste il mercatino con regole ben precise
@DreamReaper
quando hai ripulito la discussione riapri pure
iMessaggi Off Topic eliminati e discussione aperta
Come già specificato da Anna , per le compravendite c'è il mercatino.
@dvd7320 , gentilmente niente post con solo il link ed evitiamo i post doppi. Questa volta ho accorpato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dvd7320 (24-02-16)
Ciao e tutti.mi consigliate una pellicola di vetro da 5/6 euro?
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Mi consigliate una pellicola di vetro da 5/6 euro?
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
avevo un dubbio sulla pellicola di vetro temperato, rigida per natura.... ma il display ricurvo non è che ne favorisce il distacco? ovviamente mi rivolgo a chi la sta provando o l'ha provata... grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D