Si possono disinstallare le app di sistema di un LG g5 SE senza root?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Si possono disinstallare le app di sistema di un LG g5 SE senza root?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
NO MODDING
In questo thread raccoglieremo tutti i problemi software o eventuali dubbi sul funzionamento del sistema di LG G5 se(H840).
NO danni hardware
Ultima modifica di motoralbi; 13-04-17 alle 14:30
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sensore di luminosità...
perché quando imposto la luminosità su auto va a zero?
sposto lo slider intorno ai 50... ma allo sblocco... nuovamente a zero
c'è una soluzione
(mezza giornata di uso intenso e mi sto imbattendo in molti difetti... chissà se è un terminale valido)
Ciao,il luogo in cui sei é un luogo luminoso?
Dal G4 LG ha modificato lo slider della luminosità, che si auto-regola in base al sensore di luminosità(non rimane piú fisso come nelle vecchie versioni, in pratica si regola seguendo la vera luminosità dello schermo).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao, mi capita spesso che la connessione bluetooth non si colleghi al dispositivo auto, devo riavviare ed allora tutto funziona. La stessa cosa mi capita con le cassettine bluetooth al primo tentativo di connessione.
Come posso risolvere?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Salve ho appena comprato lg g5 se ho notato che quando lo collego alla rete di casa che ha due frequenze si collega con la 2.4 e non con la 5 , però se cambi il nome della 5ghz me la trova e si collega . Come posso fare per farlo collegare direttamente a 5ghz tenendo lo stesso nome
grazie per le risposte che darete
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Salve ragazzi, volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi sapesse per mettere i wallpaper come quelli del g5 normale. Intendo gli screen saver animati che nel g5 sono presenti mentre nel nostro no :/
ovviamente non è una cosa di vitale importanza però devo dire che mi piacciano ahah
grazie!!