Originariamente inviato da
Battol

Originariamente inviato da
Vampa
Confermo che il mio ha un'autonomia molto buona... non faccio mai meno di 4:30h di schermo con utilizzo misto wifi/4g... ho marshmallow e la percentuale di consumo Sistema Android è ininfluente... il tuo problema potrebbe anche essere la batteria fallata... però se le percentuali di sistema Android sono addirittura maggiori dello schermo c'è qualcosa che non và.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
secondo me è il software, perche un consumo cosi alto del sistema android non è normale ( inoltre c'è il consumo del sistema OPERATIVO android che è nella norma ovvero è di pochi punti percentuale).
durante il download del kdz il download si è interrotto ma sono riuscito a riprenderlo da dove lo avevo lasciato, puo darsi che si sia corrotto qualcosa nel file? ma sopratutto una corruzione tale che nemmeno con un reset si sia risolta? secondo me è una versione piena di bug perche il sensore di luminosità è impazzito completamente, fa quello che vuole, nella sezione aggiornamenti mi dice che c'è un download da fare pronto perh l'installazione, ma avviando lo strumento non trova niente (nemmeno bridge), batteria ko con il sistema android che consuma dalle 3 alle 5 volte in più del display, inoltre la percentuale di display e di sistema android sono inversamente proporzionali, il sistema consuma sempre tanto sia che tu usi il telefono sia che tu non lo usi e per questo riesco magari con 10h di batteria a fare + di 2.30h di diplay, se invece lo uso poco e arrivo a 20h di batteria vedo che difficilmente riesco a portare lo schermo oltre 1.30h....