CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[INFO][G5]Problemi con l'assistenza ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ed eccolo rientrato il mio caro e amato G5, che dire, hanno fatto un test batteria dicendo che la batteria era ottima! Inoltre, non so cosa hanno combinato perché non mi hanno lasciato nessun foglio di lavoro.
    Non hanno sostituito niente, forse sulla scheda madre hanno provveduto a fare qualcosa, magari qualche chip...

Ed ecco la nota dolente, devo rimandarlo in assistenza! Mi hanno rovinato la fotocamera da 16 mpx! C'è un granello di polvere / macchia sulla lente, le foto vengono con questa ombreggiatura.
    Mi chiedo, ma perché hanno rovinato la fotocamera se non l'hanno nemmeno toccata? (Credo)

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Ed eccolo rientrato il mio caro e amato G5, che dire, hanno fatto un test batteria dicendo che la batteria era ottima! Inoltre, non so cosa hanno combinato perché non mi hanno lasciato nessun foglio di lavoro.
    Non hanno sostituito niente, forse sulla scheda madre hanno provveduto a fare qualcosa, magari qualche chip...

Ed ecco la nota dolente, devo rimandarlo in assistenza! Mi hanno rovinato la fotocamera da 16 mpx! C'è un granello di polvere / macchia sulla lente, le foto vengono con questa ombreggiatura.
    Mi chiedo, ma perché hanno rovinato la fotocamera se non l'hanno nemmeno toccata? (Credo)
    Riportalo subito al centro di raccolta, Sentire queste cose fa salire un pochino il nervoso,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

E nulla dopo due mesi e mezzo e un telefono sostitutivo con backlight bleeding oggi ricevo la telefonata da Milano dove un' operatrice mi dice: "il telefono é conforme alle caratteristiche di prodotto e non presenta difetti", al che ho risposto:" guardate io vi ho mandato il video del difetto e non é una " caratteristica di prodotto"", lei insiste, bene, decido di spiegargli che LCD é montato male e per questo le lampade dietro filtrano dallo schermo provocando gli aloni come farebbe una luce accesa dietro una porta... Silenzio... Dopo 10 secondi riparte dicendo la solita frase, e allora gli dico che ho avuto anche un G4 di LG e che ha avuto una marea di problemi ma che il problema allo schermo non lo aveva nonostante lo schermo IPS con la stessa tecnologia... Silenzio... Riparte dicendo la solita frase aggiungendo alla fine:" del modello LG G5", con calma gli dico che per lo stesso problema in precedenza mi avevano sostituito lo schermo e gli ho chiesto: "perchè mi avete già cambiato lo schermo una volta se era una caratteristica di prodotto?".... Sento bisbigliare... Dopo qualche secondo ripete la solita frase come una macchinetta... Infastidito come non mai gli ho detto: " ho capito sono stati soldi buttati comprare il vostro prodotto, inviatemelo indietro all'istante visto che non ci dovete fare niente così lo vendo, in 2 mesi e mezzo si è gia svalutato abbastanza per colpa vostra. Inutile aggiungere che non mi sentirete più in quanto non comprerò mai più un vostro prodotto in vita mia", ancora silenzio, mi saluta e io riattacco senza risponderle.

Questa è l'assistenza LG, una truffa in poche parole. Menomale il problema di backlight bleeding è leggero stavolta e per il resto il telefono è nuovo (appena sostituito anche se di dubbia provenienza). Lo metterò su subito.it appena mi arriva ma ho paura che sarà molto difficile da vendere e che se ci riusciro sarà ad un prezzo bassissimo... Ah, per fare chiarezza, lo vendo perche solo l'idea di averlo fra le mani mi fa venire voglia di tirarlo per terra e distruggerlo dalla rabbia per presa in giro che ho subito... Alla fine loro "hanno vinto" ma di sicuro hanno perso me, i miei amici, la mia famiglia e spero quante più persone mi seguono/leggono su questo forum, un' azienda seria non tratta così un cliente, come se riparare il telefono fosse un favore a un cliente e non come se fosse un suo diritto avere il telefono perfettamente funzionante (a maggior ragione dopo 2 mesi e mezzo). Credo proprio che non mi vedrete più nella sezione LG a meno che non facciano una cappellata a questo invio
    @vincenzo929292

anche a me hanno danneggiato la fotocamera anche se li non ci dovevano mettere le mani, sono dei buffoni ecco perchè...
    Ultima modifica di Battol; 16-06-17 alle 09:48

5. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

librari (17-06-17)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

lg life's good
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

7. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Battol (25-06-17)

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

mi fa rabbia vedere situazioni del genere ma dalla mia parte posso solo parlare bene dell'assistenza LG (io son passato in 4 anni da oneplus one,g3,g4 e da 1 annetto g5 che va da dio tra l'altro),ho diversi loro smartphone in casa e acquistati per amici e mai avuto problemi con l'assistenza,tipo il mio ex g4 è andato in bootloop dopo quasi 16 mesi pur essendo il famoso 505 di seriale e in soli 8gg è tornato dalla riparazione in stato perfetto,anche il vecchio lg g3s di mio fratello dopo 2 assistenze per problemi di batteria gli hanno dato in cambio un g4c nuovo (ok è un cesso ma cmq bel gesto)...
    Da tecnico informatico vedo diversi samsung,sony,huawei andare in garanzia e non hanno comportamenti diversi da quello descritto da altre persone qui sopra....quindi tutto il mondo è paese...tranne amazon ovviamente perchè una cosa va detta...ora come ora i cellulari o si prende apple o si compra uno smartphone venduto e spedito da amazon.it STOP!
    Triste ma è cosi...
    Huawei Mate 20 Pro

9. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

librari (29-06-17)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sul sito LG il telefono risulta riparato (Sostituita fotocamera)
    Appena rientra vi dirò di più!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Sul sito LG il telefono risulta riparato (Sostituita fotocamera)
    Appena rientra vi dirò di più!
    Ok, attendiamo ulteriori notizie, speriamo buone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

L'assistenza LG è uno dei motivi per cui non comprerò più LG. Ho avuto un tablet l' 8.3 che dopo un anno aveva problemi alla porta usb, caricava ma veniva riconosciuto dal pc solo se tenevi il connettore inclinato. Era lampante il problema ma è stato 2 volte in assistenza e per ben 2 volte è tornato non riparato e con un aggiornamento firmware 😤. Ho rinunciato alla riparazione. Fra i centri assistenza sono sicuramente fra i più penosi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato tatoone per il post:

librari (29-06-17)

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    L'assistenza LG è uno dei motivi per cui non comprerò più LG. Ho avuto un tablet l' 8.3 che dopo un anno aveva problemi alla porta usb, caricava ma veniva riconosciuto dal pc solo se tenevi il connettore inclinato. Era lampante il problema ma è stato 2 volte in assistenza e per ben 2 volte è tornato non riparato e con un aggiornamento firmware ��. Ho rinunciato alla riparazione. Fra i centri assistenza sono sicuramente fra i più penosi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    sono degli incompetenti, a me prima cambiano il display e poi non risolvendo dicono che è una caratteristica del prodotto... Perchè mi avete cambiato il display allora la prima volta se era una "caratteristica di prodotto"? Tre settimane per guardare il video che gli ho mandato e farmi sapere che non ci avrebbero fatto niente... Ho risolto vendendo il G5 e tanti saluti LG prima che comprare un vostro telefono preferisco ritirarmi in una caverna in Tibet e vivere come eremita.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

librari (29-06-17)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

LG PESSIMA!
    Allora, il telefono è tornato riparato, fotocamera sostituita con una nuova e le viti sono entrambe cromate.
    Ero finalmente contento fino a quando noto la mancanza del vetrino degli IRDA!
    Ma insomma, non lo mando più, sono stufo. spero di venderlo il prima possibile!

17. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo929292 per il post:

librari (29-06-17)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio