Il sistema occupa 15 giga.
Poi ci sono le app principali che succhiano un po'...
Chrome 645 mega, google play 636 Mb, FB 616 e così via
Il sistema occupa 15 giga.
Poi ci sono le app principali che succhiano un po'...
Chrome 645 mega, google play 636 Mb, FB 616 e così via
Ultima modifica di raffyna; 18-01-19 alle 21:49
Che tipo di usb ha il G7? Sulla scheda tecnica di un noto sito italiano c'è scritto usb c 3.1, in un video confronto su YouTube tra V30 e G7 viene detto che non è usb c 3.1, voi avete informazioni più precise? Per avere uscita video (collegandolo alla tv per esempio) che tipo di porta servirebbe? Grazie a tutti
EDIT: facendo un giro su XDA ho letto che non è supportata l'uscita HDMI, LG ha disattivato questa funzione volontariamente (perché l'845 in realtà la supporta), peccato..
Ultima modifica di Fedeeeeeeee; 03-02-19 alle 23:14
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
Salve a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):
- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.
- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.
- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.
- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).
- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.
- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.
- deve poter registrare le chiamate.
- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.
- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).
- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).
Più o meno direi che ho scritto tutto....
Grazie.
Salve, voi che pellicole protettive utilizzate/consigliate?
Salve ragazzi di recente il prezzo di questo terminale è sceso di molto e sono quindi interessato ad acquistarlo.
L unico inconveniente è che si trova solo "Brandizzato".
Qualche tempo va vi era un offerta molto allettante, in quel caso era un lg ricarica Vodafone che mi sono lasciato scappare; lo avrei preferito vodafone perchè ho notato in altri tel sempre lg che praticamente non vi sono istallate app ne loghi ... in sostanza è un lg g7 stock.
Haimè però adesso trovo solo quello marchiato TIM, e volevo chiedervi se c'è qualche possessore , che tipo di brandizzazione ha? è pesante? loghi app o robe del genere?
Inoltre come sono gli aggiornamenti?
Thanks
Io trovi nero a 335€...
https://cellulartop.it/lg/1308-lg-g7...paign=prodotto
Io dallo stesso negozio ho preso il mio un mese fa: blu no brand a 300€
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (09-05-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein