CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[LG G7] Non funzionano le telefonate, nè in entrata nè in uscita [Soluzione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sil
    Sil non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Risolto

Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Abbiamo provato anche con questo metodo e non funziona.Penso proprio che sia un difetto di fabbrica anche se non so come sia possibile
    Salve,

Sul sito assistenza di LG indicano come causa del problema un aggiornamento dell'app Google (Le versioni dell' app Google che danno luogo al blocco: 12.33.9.23, 12.33.11.23 o 12.33.13.23.
    Questa la versione che invece risolve: 12.33.16.23 o successive)

Ho controllato se avessi già l'ultimonaggiornamento a disposizione ed effettivamente c'era.
    L'ho installato e adesso il cellulare chiama e riceve nuovamente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
    Salve,

Sul sito assistenza di LG indicano come causa del problema un aggiornamento dell'app Google (Le versioni dell' app Google che danno luogo al blocco: 12.33.9.23, 12.33.11.23 o 12.33.13.23.
    Questa la versione che invece risolve: 12.33.16.23 o successive)

Ho controllato se avessi già l'ultimonaggiornamento a disposizione ed effettivamente c'era.
    L'ho installato e adesso il cellulare chiama e riceve nuovamente.
    Stesso identico problema, risolto disinstallando l'app do Google, ho scritto alla Lg, ma ancora non mi hanno risposto, comunque il problema era proprio quello, e pensare che la garanzia era scaduta ieri....
    Meno male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera. Lo stesso problema rilevo oggi sul mio mio LG G7 Think. Improvvisamente non chiama e non riceve. Le altre funzioni del telefono sono perfettamente attive. Cosa fare? Non possono essere solo coincidenze queste anomalie. Il sistema operativo non ha avuto aggiornamenti recenti. Qualcuno ha dei suggerimenti su come procedere? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Problema risolto disattivando l'App Google. Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,è da ieri pomeriggio che è successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nè a ricevere nè ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nè di ricezione del segnale nè di velocità internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
    Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
    A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchè dopo circa mezz'ora si è ripresentato lo stesso problema.
    Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderà.
    E' colpa di Google, problema MONDIALE su milioni di device LG:
    https://twitter.com/Google/status/1432308462168559619

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROBBERTIN0 Visualizza il messaggio
    E' colpa di Google, problema MONDIALE su milioni di device LG:
    https://twitter.com/Google/status/1432308462168559619
    ADDENDUM, per questo scherzetto stamattina ho dovuto spendere 300 euro per un telefono nuovo, credevo si fosse brickato il chip della parte telefonia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex79 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Anche io e mia moglie abbiamo lo stesso un LG G7 e da venerdi sera a mia moglie stesso problema. Noi abbiamo Vodafone. Ho provato ad inserire la sua Sim nel mio telefono e funziona, ho messo la mia Sim nel suo e nulla. Quindi sembra proprio un problema del telefono. Come se ci fosse un qualcosa che blocchi solo le chiamate perché gli Sms funzionano.
    Ciao, lo stesso problema si sta verificando al telefono di mia moglie da stamattina, Lg G7 thing...hai risolto in qualche maniera te?

Sil
    Sil non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, come scritto nel mio post (#31) basta aggiornare l'app di google e tutto torna a posto.

Baby Droid L'avatar di elily

Smartphone
    Xiaomi 11T Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,è da ieri pomeriggio che è successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nè a ricevere nè ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nè di ricezione del segnale nè di velocità internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
    Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
    A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchè dopo circa mezz'ora si è ripresentato lo stesso problema.
    Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderà.
    Anche a mia mamma e mia sorella è successo, mia mamma da ieri e mia sorella da oggi, entrambe hanno un g7 thinq con iliad. Le chiamo, uno squillo e viene messo giù in automatico e se loro chiamano non parte nè risulta la chiamata e internet mobile funziona... Inizialmente pensavo fosse la sim e l'ho messa sul mio telefono e andava, la mia sul suo no. Poi ho provato ad aggiornare con mobile config la app di iliad ma niente...
    Io invece ho un oneplus 6 con iliad e non ho problemi.

Nel primo pomeriggio ho resettato il telefono di mia madre e sembra andare, mia sorella invece se n'è accorta un attimo fa, ma fino ad oggi andava perchè ha fatto telefonate

Senior Droid L'avatar di cisalpino

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

cancellato l'applicazione "Google" sembra che adesso il cellulare funzioni perfettamente
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio