Non si può sapere?
Non si può sapere?
Sicuramente si ha diritto alla sostituzione del terminale dopo la terza volta che l'assistenza tecnica non risolve il problema. Ci dispiace per questa esperienza negativa, purtroppo a volte capitano telefoni difettati, ma l'assistenza tecnica dovrebbe risolvere i problemi ed il negozio sostituire il telefono.
[B]MAGGIO 2011[/B] - compro un lg p920 in abbonamento con carta di cedito con TIM per 15€ al mese. il contratto scade a maggio 2013.
SEMPREMAGGIO 2011 - lg si riavvia in automatico più di 10 volte al giorno.. mando il telefono in assistenza.......... mi viene riconsegnato a settembre 2011 (intanto compro un HTC, trascurando l'LG).
SETTEMBRE 2011 - do l'HTC a mio fratello, provo ad accendere l'O3D ma niente. connetto in carica..... niente. al pc.... niente! mi si era rotto il connettore micro usb, non il cavo. ma l'interno del connettore del telefono. SPEDISCO IN ASSISTENZA
NOVEMBRE 2012 - caso vuole che... mi si rompa di nuovo il connettore interno...... ASSISTENZA! chiedo la sostituzione
FEBBRAIO 2012 - ricevo il telefono. ma non funziona l'audio!!!!!!! provo di tutto, installo una custom rom, 2, 3 ma niente! rimando subito in assistenza.
MAGGIO 2012 - ricevo il telefono e mi viene detto che siccome non era installato un sw originale non è stata fatta la riparazione.
ma andate a cagare!!! potevate dirmelo subito!
Vorrei o smettere di pagare il telefono, perchè per i miei gusti ho già pagato troppo. LG Mobile, ditemi che cosa fare!
in poche parole ho avuto gli stessi problemi con il servizio del nostro amico Shedow, e lo stesso problema AUDIO! funzionano cuffie e altoparlante frontale o come diavolo si chiama.
Ciao, innanzitutto ci dispiace molto per la tua esperienza. LG Italia ha esteso la garanzia anche ai telefoni italiani modificati (ovviamente le modifiche non devono creare danni al telefono altrimenti la garanzia si invalida) perciò quello che ti hanno detto in assistenza non è esatto.
Noi comunque consigliamo sempre di rimettere il sw originale, prova a rimandarlo in assistenza (con il sw originale) allegando un foglio in cui spieghi dettagliatamente l'accaduto (allega anche questo comunicato per sicurezza link).
Ciao a tutti.
Ho un problema con il microfono delle cuffie del p920. Mi spiego meglio: quando uso le cuffie con il telefono utilizzando skype, tutto funziona perfettamente, mentre quando uso le cuffie chiamando per telefono, non mi sentono. Io posso sentire il mio interlocutore, ma lui non sente me.
Qualcuno puo' aiutarmi per favore?
Premetto che le cuffie sono quelle originali...
Grazie mille per le risposte.
Ale
Ciao, non sembra essere un problema delle cuffiette... questa situazione si presenta con vari interlocutori o solo con uno? Hai già provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Perfetto...adesso funziona tutto!!!!!!!!!!!
Grazie.
Ale
Thread aggiornato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)