Ciao raga da poche ore su internet c è questa notizia, speriamo solo che lg mantiene le promesse....
LG Optimus 4X HD: Android 4.1 Jelly Bean entro Marzo - Tutto Android
Ciao raga da poche ore su internet c è questa notizia, speriamo solo che lg mantiene le promesse....
LG Optimus 4X HD: Android 4.1 Jelly Bean entro Marzo - Tutto Android
Io ho ordinato oggi il 4x ... Mi potete dire se devo aggiornare o mi conviene restare al firmware di base ??? Ho visto recensioni dove dicevano che riscalda a bestia e che quindi anche la batteria cala vertiginosamente... consigliate di aggiornare oppure di tirare avanti con quel programmino che disabilita 2core ?
Ottime notizie per tutti i possessori di LG Optimus 4X HD. Attraverso una mail che potete vedere sopra, il produttore Corano conferma che l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean è previsto entro il Q1 2013, ovvero entro il prossimo mese di Marzo. Non solo, l’aggiornamento per i device Europei sbloccherà anche il Bootloader permettendo agli sviluppatori di avere maggiori opportunità di modificare il device con ROM e personalizzazioni. La distribuzione che sarà rilasciata probabilmente sarà Android 4.1.2 sperando che possa arrivare anche Android 4.2 entro il 2013. Considerando il prezzo a cui oggi si può trovare Optimus 4X HD, se l’update porterà interessanti novità e migliore ottimizzazione, questo smartphone potrà essere ancora interessante nonostante le novità in arrivo.
Cit: Noto forum in Alta Definizione![]()
Secondo me meglio se aggiorni alla v10h perché hanno migliorato parecchio la fotocamera e anche quando lo usi per il gaming il device non scalda più come con le prime release![]()
Io disattivo la connessione dati di notte per cui non mi consuma così tanto, comunque la batteria non é delle più durature con qualsiasi release fino adesso, magari con JB e il kernel 3.x...![]()
Ma disattivando TUTTO la notte [magari aiutandosi con una Tag NFC che disattiva TUTTO] e tenendo solo la modalità per ricevere SMS e chiamate (in pratica un telefonino normale) di quanto cala la batteria???? Mi han detto che la V10F è la migliore per la batteria, mentre la V10H migliora la fotocamera ma diventa disastrosa negli altri comparti .... Tu che l'hai provata quale ti è sembrata la migliore ?
ma perchè di notte non mettete la modalità aereo? dovete dormire oppure ricevere chiamate e messaggi??![]()
se lo usi come un telefono normale la batteria dura giorni (ci ho provato, non mi attaccavo mai al wifi o alla connessione dati, mai giochi, ecc ecc)...
cmq... in modalità aereo il telefono non consuma nulla, al max uno o due %.... io mi trovo molto bene con la v10h; non ho notato il consumo esagerato di batteria, e questo lo vedo su due telefoni, uno mio e uno di mia sorella....
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Originariamente inviato da lucaarx
Di cicli ne ho fatti abbastanza ormai forse ne servirà qualcuno ancora ma se mi metto a letto in aereo al risveglio ho almeno 80 percento questo dormendo diciamo 7 ore!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App