ho provato ma ho lo stesso problema....comunque penso di aver risolto con un programma che si chiama Wiizard....che modifica le foto
Se intendi il knock knock per spegnere lo schermo del telefono ci sono molte rom che lo fanno basta tappare sulla barra di stato. Discorso diverso se intendi quello per svegliare il device: prima era una caratteristica implementata da iodak nel suo kernel 9.9 però funzionava una schifezza ed è stata tolta anche perche consumava piu batteria del normale che sul nostro terminale è proprio il colpo di grazia......
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Salve, provando a aggionare whatsapp al termine del download mi da l'errore "file del pacchetto non valido" ho provato anche a disinstallare l'app e cancellare i suoi dati ma niente. ho anche provato con il ripristino di fabbrica della ROM e sempre punto e a capo.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso risolvere?
ho la beanstalk rom unofficial.
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
chiudo
Ciao a tutti, com'è possibile mettere che dopo ogni risposta qui sul forum compaia la frase che per molti è come una firma, dove c'è chi ci scrive una frase e chi ci mette le specifiche del sistema del suo cell? Grazie
salve,ho un problema con il soft touch del mio lg 4x hd ,cioè,i tasti si accendono quando premo il tasto volume o quello di accensione ma quando voglio usare i tasti soft touch non funzionano ,nessuno dei tre.Qualcuno saprebbe aiutarmi con questo problema?grazie
Dopo aver fatto accesso come utente, in alto a destra "Impostazioni" poi, nella schermata successiva, a sinistra "modifica firma". That's all..
Nn mi legge piu la sim che devo fare?
Hai fatto modifiche al telefono? Hai provato a vedere se la sim è rovinata inserendola in un altro telefono? Hai resettato il telefono per vedere se il problema è di tipo sw? Ha sempre avuto questo problema oppure lo ha manifestato da poco?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2