Si e modificato me lo faceve prima che nn è modificato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si e modificato me lo faceve prima che nn è modificato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Allora è un problema hardware io pensoi sia andato a farsi benedire il lettore della sim. In questo caso la sentenza è solo una: assistenza
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
varie discussioni di carattere generale, unite al thread di aiuti in rilievo
salve ragazzi ho un problema con il jack del telefono perché qualsiasi cuffia collego al mio device si sente molto bassa, mentre se le cuffie le collego ad un altro device si sentono benissimo, cosa può essere? Ho provato a pulire il jack ma non cambia la situazione, che dite mi conviene cambiarlo?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao ragazzi mi potete dare per cortesia qualche applicazione android per lg p880 che usate e vi trovate bene per vedere le partite in streaming?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento l'app facebook messenger non parte più, rimane con una schermata bianca. Il problema persiste da una settimana ormai, io sono da poco tornato al firmware e kernel stock con solo i root, ma a quanto pare il problema è esteso a utenti con altri terminali ti il galaxy S3 o l'HTC M8(vedendo alcune recensioni). Questo problema lo avevo anche quando avevo ROM e Kernel moddati quando effettuavo gli aggiornamemti ma mi bastava terminare l'app o riavviare il telefono, ma stavolta nulla ho pure provato a disinstallare l'app e cancellare i dati, spegnere il telefono e rinstallarlo. Voi l'avete pure o avete qualche soluzione?
Immagine:
Screenshot_2015-02-10-23-04-30.jpg
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Riabilita la chat con questo [APP][2.3+] Facebook Chat Re-Enabler | Android Development and Hacking | XDA Forums
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Gennaro97 (15-02-15)
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);