non ho fatto nessun aggiornamento qnd ho ics...ora provo a fare il reset
Sicuramente sarà stato che mi ostino ad avere tutti i servizi attivi per questo all'inizio avevo così tanta memoria occupata (fino a oltre 900 MB).
Dopo aver reinstallato da capo in maniera più "pulita" va sicuramente meglio (meglio non vuol dire bene ovviamente), la RAM resta sempre entro una soglia
accettabile, i lag si sono ridotti, anche se saltuariamente tende a piantarsi.
Un riavvio periodico del sistema mi sta aiutando comunque a tenerlo più efficiente, per adesso mi sto limitando a questo, ma presto proverò anche io a pulizia periodica della cache.
Mi fa piacere leggere le diverse opinioni e i vari tentativi per farlo funzionare (ammetto che ogni la tentazione di cambiarlo c'è, ma per il momento resisto).
Fra poco dovro comprarmi questo cell e mi chiedo...appena comprato esce con ICS conviene fare l'aggiornamento a JB(ha lag??) o va bene con ICS??
grazie mille!![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
io un bug l'ho trovato, niente di che però lo segnalo: nell'applicazione runtustic pro la voce che commenta va a scatti mentre prima con ICS era fluida
Con JB migliora la fotocamera, un po' la batteria e il tel è leggermente più veloce...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
pongella (11-07-13)
I problemi maggiori per me oltre la ram sono:
Mancanza del qslide, piccola chicca che non farebbe male, visto che l9 la implementa (e a me rode),
Il calore e la durata della batteria,
Se premete il tasto menu nel task manager impostazioni é scritto con uno spazio al centro, cosí:IMPOST AZIONI ahhahahah migliorate anke un po la gestione in generale.
Anche io ho notato che il display si riattiva da solo.
P.S. Mi avete gia deluso con il 3d ed ho deciso di darvi un altra possibilitá acquistando questo,non deludetemi visto che ho intenzione di comprare anche il G Pro.
Ultima modifica di antyavi; 27-07-13 alle 20:00
Io l'ho trovato a 269 euro, quasì quasi ho voglia di prenderlo per moddarlo....
Io dico che è inutile : il tel è veloce, basta scegliere un launcher ( secondo me ADW è il migliore), un browser (dolphin), magari installare Camera JB+, togliere con x-plore qualche App di sistema inutile e tutto va a meraviglia.
Agenda, email, barra notifiche sono meglio della Cyano, c'è Media home ( uscita hdmi) e qmemo che sono esclusive LG.... Lasciate perdere i bench a tutti i costi, il tel deve avere anche una interfaccia gradevole...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App