CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 274 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TurboIE91 Visualizza il messaggio
    Interessante!Ma dove la trovo la devilk cache?
    In recovery mode
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ho fatto nessun aggiornamento qnd ho ics...ora provo a fare il reset

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grisha Visualizza il messaggio
    4 mesi fa sono passato da ICS a JB usando LG PC Suite senza fare alcun reset/wipe (troppi dati personali già installati) e la memoria occupata al boot ora non supera mai
    i 600-630 MB, comunque i 900MB sono fuori da ogni esperienza DA ME fatta. Certo, ho disabilitato un bel po' di servizi (spia/put...ate) di Google e la memoria occupata è calata di un 100MB e passa, ma valori del genere (900MB) non li ho mai visti... i lag nella home screen qualche volta ci sono (frazioni di secondo), certo con ICS era molto più reattivo e fluido, ma penso che molta della responsabilità ce l'abbia il launcher di LG.
    Comunque sì, per un ex-top di gamma, è un vero flop: parla da solo anche il prezzo, trovi un L9 (con metà della RAM) allo stesso prezzo, il 4X è svalutatissimo.... (forse meritatamente)
    Sicuramente sarà stato che mi ostino ad avere tutti i servizi attivi per questo all'inizio avevo così tanta memoria occupata (fino a oltre 900 MB).
    Dopo aver reinstallato da capo in maniera più "pulita" va sicuramente meglio (meglio non vuol dire bene ovviamente), la RAM resta sempre entro una soglia
    accettabile, i lag si sono ridotti, anche se saltuariamente tende a piantarsi.
    Un riavvio periodico del sistema mi sta aiutando comunque a tenerlo più efficiente, per adesso mi sto limitando a questo, ma presto proverò anche io a pulizia periodica della cache.

Mi fa piacere leggere le diverse opinioni e i vari tentativi per farlo funzionare (ammetto che ogni la tentazione di cambiarlo c'è, ma per il momento resisto).

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Fra poco dovro comprarmi questo cell e mi chiedo...appena comprato esce con ICS conviene fare l'aggiornamento a JB(ha lag??) o va bene con ICS??
    grazie mille!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io un bug l'ho trovato, niente di che però lo segnalo: nell'applicazione runtustic pro la voce che commenta va a scatti mentre prima con ICS era fluida

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Con JB migliora la fotocamera, un po' la batteria e il tel è leggermente più veloce...

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato magocinzio per il post:

pongella (11-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

I problemi maggiori per me oltre la ram sono:
    Mancanza del qslide, piccola chicca che non farebbe male, visto che l9 la implementa (e a me rode),
    Il calore e la durata della batteria,
    Se premete il tasto menu nel task manager impostazioni é scritto con uno spazio al centro, cosí:IMPOST AZIONI ahhahahah migliorate anke un po la gestione in generale.
    Anche io ho notato che il display si riattiva da solo.

P.S. Mi avete gia deluso con il 3d ed ho deciso di darvi un altra possibilitá acquistando questo,non deludetemi visto che ho intenzione di comprare anche il G Pro.
    Ultima modifica di antyavi; 27-07-13 alle 20:00

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Io l'ho trovato a 269 euro, quasì quasi ho voglia di prenderlo per moddarlo....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io dico che è inutile : il tel è veloce, basta scegliere un launcher ( secondo me ADW è il migliore), un browser (dolphin), magari installare Camera JB+, togliere con x-plore qualche App di sistema inutile e tutto va a meraviglia.
    Agenda, email, barra notifiche sono meglio della Cyano, c'è Media home ( uscita hdmi) e qmemo che sono esclusive LG.... Lasciate perdere i bench a tutti i costi, il tel deve avere anche una interfaccia gradevole...

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Io dico che è inutile : il tel è veloce, basta scegliere un launcher ( secondo me ADW è il migliore), un browser (dolphin), magari installare Camera JB+, togliere con x-plore qualche App di sistema inutile e tutto va a meraviglia.
    Agenda, email, barra notifiche sono meglio della Cyano, c'è Media home ( uscita hdmi) e qmemo che sono esclusive LG.... Lasciate perdere i bench a tutti i costi, il tel deve avere anche una interfaccia gradevole...

grazie tu che hai JB o ICS??
    grazie
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 134 di 274 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio