ciao,
ho comprato da pochi giorni questo telefono ma a differenze di quanto ho visto in alcune recensioni mancano le applicazioni di LG per effettuare l'editing di foto e video.
Si possono scaricare queste applicazioni?
ciao,
ho comprato da pochi giorni questo telefono ma a differenze di quanto ho visto in alcune recensioni mancano le applicazioni di LG per effettuare l'editing di foto e video.
Si possono scaricare queste applicazioni?
Ultima modifica di dcimna; 08-08-11 alle 17:43
non ne ho mai sentito parlare...comunque sul market ce ne sono tantissime di app per l'editing...
vuoi dire che nemmeno tu li hai tra le app di LG?
se vai in questo video a 7min 08sec ne parla Lg Optimus Black videoreview da Telefonino.net
Buonasera , ieri andando nella galleria delle immagini del mio black alcune foto sono sparite senza che io le abbia cancellate. Collegando il telefono invece al computer tramite cavo usb in modalita' archivio di massa riesco a vederle, come è possibile? Avete qualche idea di come risolvere il problema? grazie mille.
kton1971 (24-08-12)
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni sulla galleria del mio Black non spuntano le foto che ho scattato ultimamente.
Mi spiego meglio, scatto una foto, e nella galleria non spunta proprio, nonostante quando vado con Astro a vedere se c'è, la foto spunta nella cartella Camera di DCIM. E' un pò fastidiosa questa cosa, come posso risolvere?
Per prima cosa controlla che non ci sia qualche file .nomedia nelle cartelle della sd, qualora ci fosse cancellalo perché solitamente è quel file che combina questo tipo di problema.
Segui il consiglio di optimus77, attenzione a modificare queste cartelle
Thread aggiornato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)