Originariamente inviato da
Ambro
Salve a tutti, vi scrivo perchè non ho più la forza ne di arrabbiarmi ne di fare altro.
Ieri ho scoperto che LG, grandissima azienda, bellissima azienda... (pezzi di merda maledetti in pratica), ha deciso per motivi oscuri che il CHIC non avrà Gingerbread. Dopo aver speso 300 euro di telefono a Gennaio li ringrazio sentitamente della cosa gli infami...
Ora volevo aggiornarlo almeno alla 2.2.1 che dicono essere disponbile.
E qui mi fermo un attimo...
Prima del CHIC ho avuto il Touch, con la tastiera QWERTY slide...
Mi ricordo che per aggiornarlo, ma anche solo per farlo comunicare con la PC suite III era un'agonia senza fine.
Oggi pensavo che on una suite nuova e un telefono diverso sarebbe andata diversamente, ma invece non è così. Evidentemente gli sviluppatori LG sono delle scimmie mutilate delle braccia visto cosa hanno fatto a livello software.
In ogni caso, non riesco a farlo vede da PC Suite IV, nemmeno da LG Mobile Update. Ho riavviato il pc, il telefono, ho reinstallato i driver, ho messo il telefono in debug, ho fatto tutte le combinazioni possibili ma non funziona un c****o. Io ormai odio con tutto il cuore LG e i suoi prodotti fatti con il culo, il suo supporto inesistente. Voglio solo aggiornare il mio telefono per poterlo vendere e non mettere mai più le mani su un prodotto loro.
Che devo fare, cosa ho sbagliato? Quale rito nero mi manca? Chi devo sacrificare?