è disponibile per il 720 questo aggiornamento?
è disponibile per il 720 questo aggiornamento?
Si ma cacchio.. anche questo terminale ha gli stessi problemi dell o1.. e poi avevate detto in un vecchio post che sarebbe uscito anche per questo terminale.. qlks non quadra... grz in anticipo...
era meglio che restavo da "mamma" Nokia oppure prendere un HTC
Possibile che i nostri soldi siano stati spesi invano? abbiamo un terminale con delle ottime possibilità ma non riusciamo a superare una pecca (difetto di fabbrica e i terminali sono in garanzia...) superabile con un aggiornamento? è il caso di pensare che LG non si interessi allo CHIC solo perchè ha venduto meno?
A tutt'oggi l'optimus LG CHIC resta il fratello povero e più costoso del ONE...
Cosa ne faremo di un terminale pagato 299 euro (con tutta l'euforia relativa alla sua uscita sul mercato...) che non funziona? perchè alla fine il problema è questo: il terminale non và, è impossibile sfruttarlo senza SD ed è impossibile sfruttarlo "con".
LG ci ha abbandonato? avremo GINGERBREAD o dovremo liberarci di un prodotto bello ma inutile?
Ai posteri l'ardua risposta...
Credo che ci siamo fatti fregare, ed era meglio che prendevamo il ONE; io provengo dal mondo Nokia (avevo un N95), ed era meglio se rimanevo da Nokia.
ciao a tutti!! spero che qualcun'altro abbia già avuto questo tipo di problema e abbia capito come eliminarlo...
mi è successo che a batteria molto scarica e con il cellulare ancora in uso (perchè sto giocando o scrivendo un sms) il cellulare stesso mi si spenga xkè la batteria non ce la fa più e all'accensione, qualsiasi cosa faccia, mi appare una finestrella di errore con scritto: "Si è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta. Riprovare più tardi". Come mai? spegnendo e riaccendendo il cellulare la cosa non cambia...da cosa dipende questo messaggio di errore?! tutto funziona correttamente (a prima vista)....
Spero di essere stata abbastanza chiara....
Grazie x il vs aiuto!!!!
ciaooooooo![]()
Ciao bananina
sai dirci se capita sempre ad ogni riaccensione?
Se così fosse, sarebbe meglio resettare il telefono. Nel caso invece in cui è accaduto solo una volta, è possibile che l'applicazione abbia scritto in un'area di memoria in modo anomalo visto lo spegnimento del prodotto.
Si, per ben due volte mi è successo, e ad ogni accessione mi capitava lo stesso errore!!!
cmq ragazzi ho risolto....togliendo di netto la batteria a telefono acceso!!!![]()