sono alcuni giorni che non mi funziona, ho controllato in impostazioni ed é attiva. mi date un consiglio? grazie.
Inviato dal mio LG-E720 usando Androidiani App
sono alcuni giorni che non mi funziona, ho controllato in impostazioni ed é attiva. mi date un consiglio? grazie.
Risolto, ho spento il tel e staccato la batteria. Grazie cmq.
Ciao, sembra che si fosse verificato un piccolo momentaneo malfunzionamento, buona cosa però che sei riuscito a risolvere
Purtroppo questo difetto si ripropone ogni 4-5 giorni. Questo dopo l'aggiornamento. A qualcuno capita questo? Grazie.
Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento? Se no, ti consigliamo di farlo ora![]()
Il reset l'ho fatto tantovero che ho dovuto riconfigurare tutto avendo perso tutte le applicazioni e settaggi.
Non è che c'è qualche applicazione che crea conflitti?
Se puoi controlla, magari prova a fare un altro reset... Se in futuro il problema continuerà ad esserci e vuoi riuscire a risolverlo, potresti prendere in considerazione l'idea di mandarlo in assistenza... vedi tu cosa è per te più comodo
Uniko (09-09-11)
Anche a me era successo tempo fa e avevo risolto con un reset. Adesso mi ricapita: che noia! Ma possibile che ogni qualche settimana questo telefono debba essere resettato per funzionare correttamente?!?!
![]()
Penso che sia un difetto di questo telefono, anche mio cognato ha la stessa schifezza e fa lo stesso problema.
Ciao ragazzi, provate a mandarlo in assistenza specificando bene il problema